‘Netflix’, tutte le novità in arrivo a ottobre 2020!

Ludovica 1 Ottobre, 2020

Netflix

L’estate è ormai lontana e il periodo dedicato alle serate relax davanti alla televisione è ufficialmente iniziato. Proprio per questo i contenuti di Netflix con l’arrivo dell’autunno si fanno sempre più interessanti e tanti sono i titoli super attesi nel mese di ottobre.

Tra i film originali disponibili e partire dal 2 ottobre ricordiamo Il Legame, film del 2020 con Riccardo Scarmarcio, e Serious Man, diretto e prodotto dai fratelli Coen. Dal 16, invece, potrete vedere Il processo ai Chicago 7 che narra le vicende di un gruppo di sette attivisti contro la guerra del Vietnam. Dal 21 appuntamento con Rebecca, adattamento cinematografico del romanzo de 1938 Rebecca – La prima moglie di Daphne Du Maurier. Dal 22, invece, sarà visibile il thriller post-nuclare norvegese Cadaver.

Tra gli appuntamenti imperdibili per i cinefili ricordiamo L’esorcista dal 2 ottobre, Cattivissimo me 3 dal 6 e Un giorno perfetto dal 16.

Grandi novità anche sul fronte serie tv. Il 2 uscirà la prima stagione di Emily in Paris, commedia drammatica dal creatore di Sex and The City. Dal 15 sarà disponibile Social Distance, serie tv antologica ambientata ai tempi della pandemia da Covid 19. La nuova serie spagnola Qualcuno deve morire, invece, sarà online dal 16. Stessa data per Star Trek: Discovery terza stagione, di cui vedremo un episodio ogni settimana. Infine appuntamento al 30 ottobre con l’attesissima terza ed ultima stagione di Suburra – La serie.

A seguire tutti i titolo in programmazione per il mese di ottobre:

E voi cosa siete in attesa di vedere sulla famosa piattaforma streaming?

COMMENTI