Netflix, tutte le novità in arrivo a giugno 2022!

Ecco tutti i titoli in arrivo a giugno sulla celebre piattaforma di streaming

Linda Maggio 30, 2022

Sarà un mese interessante per i fan della piattaforma streaming più amata degli ultimi tempi. Netflix infatti, ha annunciato di recente succose uscite che riguardano alcune serie tv attesissime dagli utenti.

Parliamo prima di tutto della sesta e ultima – così sembrerebbe per il momento – stagione di Peaky Blinders, in uscita il 10 giugno su Netflix con le sue sei puntate. La serie tv fortunatissima ha tenuto col fiato sospeso gli spettatori grazie al suo criptico protagonista dagli occhi di ghiaccio: Thomas Shelby, brillantemente interpretato da Cillian Murphy. A tenere col fiato sospeso anche la versione coreana de La casa di carta, la rapina più folle della storia della Spagna che negli ultimi anni ha letteralmente fatto record di incassi.

Ma non è finita qui. La piattaforma ha intenzione di sganciare anche la terza stagione di The Umbrella Academy, in uscita il 22 giugno, esclusivamente su Netflix. Mentre i ragazzi supereroi della Umbrella Academy si preparano a salvare il mondo, la terza stagione introduce un nuovo nemico nella loro rivale accademia, Sparrow Origin. Di ritorno all’Accademia, gli Umbrellas si scontrano con una nuova squadra di fratelli Hargreeves mentre una forza misteriosa inizia a devastare la città.

Ultimi, ma non per importanza, i film di cui saranno protagonisti assoluti Chris Hemsworth in SpiderHead e Adam Sandler in Hustle, in uscita l’8 giugno.

Così, gli account social del servizio streaming hanno annunciato l’uscita delle novità super attese:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

COMMENTI