Lucifer, ecco l’attesissimo trailer della stagione finale!

La sesta ed ultima stagione è in arrivo il 10 settembre su Netflix

Franci Agosto 10, 2021

La stagione finale di Lucifer è in arrivo il 10 settembre, per la gioia degli affezionati della serie tv. La data era stata svelata proprio dal protagonista Tom Ellis qualche giorno fa attraverso il suo profilo Instagram.

The end is night“. La fine è vicina, aveva scritto, sottolineando così che non ci sarebbe stata una settima stagione, ma che, come già anticipato, la serie si sarebbe fermata alla sesta.

E proprio qualche minuto fa, sempre a mezzo social, ecco finalmente arrivare anche il trailer di questa stagione finale del noto successo di Netflix:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

In poco più di due minuti di video, il visibilio dei fan, che non vedono l’ora di potersi gustare questo nuovo appuntamento con Lucifer.

Facciamo i cattivi un’ultima volta“, si legge nella didascalia della clip. “La stagione finale è in arrivo il 10 settembre“. Una data già ben appuntata nella mente degli appassionati, che non hanno nessuna intenzione di farsi sfuggire questa sicuramente appassionante nuova stagione in compagnia di Tom Ellis e di tutto il resto del cast.

COMMENTI

TAGS