Netflix, tutte le novità in arrivo a settembre 2022!

Ecco tutti i titoli in uscita a settembre sulla piattaforma di streaming

Valeria Agosto 30, 2022

Netflix è pronto a intrattenere il suo pubblico con grandi novità per tutto il mese di Settembre.
Come ogni mese, sulla piattaforma streaming si susseguono tantissime novità che riguardano serie televisive, film e documentari. Il catalogo Netflix è decisamente molto variegato e non manca mai di sorprendere il suo pubblico affezionato.
La serie più attesa è sicuramente Skam Italia, giunta alla sua quinta edizione che avrà inizio proprio tra due giorni, precisamente giovedì primo di Settembre. Da giorni ormai non si fa altro che parlare della tematica che dovrà affrontare il protagonista assoluto di questa nuova edizione che sicuramente non mancherà di far parlare il pubblico.
Su Netflix a partire dal 5 Settembre arriverà anche l’attesissima sesta stagione di Rick and Morty, la serie d’animazione più amata tra grandi e piccini che racconta le avventure dello scienziato Rick che porta sempre con sé il nipotino Morty. E insieme porteranno il pubblico, come sempre, nei loro universi paralleli.
Attesissima anche la quinta stagione di Cobra Kai la serie sequel del film cult Karate Kid che sarà disponibile da giorno 9 Settembre. Dal 16 invece approderà sulla piattaforma streaming anche la seconda stagione della serie televisiva: Fate: The Winx Saga, ispirata ai cartoni animati delle amatissime Winx, protagoniste indiscusse dell’infanzia di svariate generazioni.
Ma non è finita qui. Sulla piattaforma digitale Netflix arriveranno anche i seguenti titoli in uscita nel corso di tutto il mese di Settembre. Qui di seguito citiamo qualche film e qualche serie tv annunciate proprio poco fa dal profilo Instagram di Netflix:
Paura e Delirio a Las Vegas: data uscita 1 Settembre
Do Revenge: data uscita 16 Settembre
Wanna: data uscita 21 Settembre
Athena: data uscita 23 Settembre
Blonde: data uscita 28 Settembre
L’imperatrice: data uscita 29 Settembre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

COMMENTI