‘Netflix’, tutte le novità in arrivo a luglio 2020!

Ludovica 30 Giugno, 2020

Netflix

Puntualissimi come ogni fine del mese, siamo pronti a parlarvi di alcune delle novità che propone Netflix per luglio 2020. L’estate è ormai ufficialmente iniziata e, nonostante l’impellente voglia di stare all’aria aperta dopo mesi di quarantena, siamo certi che i fedelissimi alla piattaforma streaming non si lasceranno scappare alcune attesissime uscite del mese alle porte.

A partire da domani sarà disponibile Sotto il sole di Riccione, film originale Netflix per il quale Tommaso Paradiso, come suggerisce il titolo che riprende una delle sue canzoni più famose, ha curato le musiche. Nel cast troveremo tra gli altri Ludovica Martino, nota per il ruolo di Eva in Skam Italia, Cristiano Caccamo, volto di Che Dio ci Aiuti e Lorenzo Zurzolo, attore di Baby. Sempre da domani potrete vedere anche Atto di forza, film del 1990 che vede nel cast Arnold Schwarzenegger, e Geronimo, film western del 1993.

Dal cinque troverete sulla piattaforma Libera Uscita con Owen Wilson e Jason Sudeikis, mentre dal sei Overlord, thriller ambientato durante l’epoca del nazismo. Il 20 luglio, invece, è la data prevista per Colpi da maestro, commedia americana diretta da Frank Coraci.

Sul fronte serie tv, sono in arrivo la quinta stagione parte seconda de Le Ragazze del Centralino (disponibile dal tre) e la seconda stagione di The Umbrella Academy (a partire dal 17 luglio). Dall’otto potrete invece vedere Stateless, miniserie originale Netflix con Yvonne Strahovski che interpreta Serena Joy in The Handmaind’s Tale. Dal due sarà poi visibile Mystic Pop-up Bar, serie tv su “un giovane con un potere straordinario che inizia a lavorare per la proprietaria pluricentenaria di un bar che risolve i problemi emotivi dei clienti entrando nei loro sogni“.

Infine il 21 luglio sarà il giorno d’uscita della seconda stagione di Come vendere droga online (in fretta), mentre il 31 quello di Vis a Vis – The Oasis, attesissimo spin-off dell’amata serie tv spagnola.

A seguire l’elenco completo di tutte le nuove uscite pubblicato sul profilo Instagram di Netflix:

Netflix

E voi quale novità della piattaforma streaming vedrete?

COMMENTI