Nicola Panico ammette: “La mia porta è ancora aperta e se Sara Affi Fella dovesse ripensarci, le darei un’altra possibilità, come lei l’ha data a me!”

Franci Novembre 30, 2017

Nicola Panico ammette: “La mia porta è ancora aperta e se Sara Affi Fella dovesse ripensarci, le darei un’altra possibilità, come lei l’ha data a me!”

Da quando la bellissima Sara Affi Fella è stata annunciata come nuova tronista di Uomini e Donne, si è creato un grande chiacchiericcio attorno alla sua nuova esperienza televisiva, soprattutto a causa della storia con Nicola Panico finita solo pochissime settimane fa.

La modella e il calciatore partenopeo, infatti, quest’estate si erano avventurati nella quarta edizione di Temptation Island e proprio lì avevano messo alla prova il loro amore, non senza qualche intoppo di troppo, che però sembrava avessero superato una volta tornati alla loro quotidianità. I due, infatti, avevano addirittura intrapreso una convivenza, quantomeno fino a quando un brutto momento di crisi non si è intromesso nella loro storia, portandoli alla rottura. Se da una parte, però, Nicola era convinto che tutto si sarebbe sistemato tra di loro (come ha raccontato in esclusiva per noi di IsaeChia.it in QUESTA intervista), Sara ha deciso di voltare definitivamente pagina e di mettersi alla prova sul trono di Uomini e Donne, dove spera di incontrare l’uomo della sua vita.

Nonostante ciò, il Panico non demorde e, come ha rivelato in un’intervista rilasciata a Novella 2000, non è ancora riuscito a superare la profonda delusione che lo ha attraversato una volta appresa la notizia della Affi Fella tronista:

Io non dimentico 5 anni in pochi giorni e, sinceramente, non credo che lei abbia dimenticato. Se lei dovesse ripensarci, troverà ancora una porta aperta, ma non so per quanto tempo sarò disposto ad aspettarla. Se lei tornasse, le darei un’altra opportunità, come lei l’ha data a me in passato. […] Avevo puntato molto sulla nostra storia.

Tutti coloro che speravano in un colpo di scena e di vedere Nicola scendere le scale per riconquistare la sua Sara, rimarranno delusi:

Ha detto che non mi ama più, che senso avrebbe andare lì a corteggiarla? Sono orgoglioso, non mi aspettavo che dicesse cose del genere, non aveva mai detto che era finito l’amore.

Il 34enne ha ammesso di aver faticato davvero a razionalizzare che l’ex compagna avesse deciso davvero di rimettersi in gioco a tal punto da accettare di salire sul trono di Uomini e Donne:

E’ stata una reazione di incredulità: credevo fosse uno scherzo. Mi meraviglio di me stesso per come ho reagito: di solito sono un tipo istintivo, molto sanguigno, geloso, mi stupisco della calma che riesco ad avere in questa circostanza.

L’ex protagonista di Temptation Island ha assicurato di aver appreso la notizia nell’esatto istante in cui è stata ufficializzata sulle pagine del dating show:

L’ho appreso dai social, come tutti gli altri. Avevo appena finito gli allenamenti, ho preso il telefono e ho trovato un sacco di messaggi. Una ragazza mi aveva anche inviato un video della sua presentazione, così ho chiamato sua mamma per chiedere dove fosse Sara e lei mi rispose che stava facendo delle foto a Roma. Ovviamente una mamma difende sempre la propria figlia: mi disse che non voleva mettersi in mezzo e io la capisco.

L’uomo ha rivelato:

Il trono le era stato proposto già ad agosto, dopo che ci eravamo lasciati a Temptation Island. E anche dopo, in realtà! Ha 21 anni ed è molto affascinata dalla tv e da tutto ciò che porta quel mondo. Di sicuro per loro è stato un bel colpo: non si parla d’altro, hanno fatto bene a scegliere Sara.

E non ha nascosto l’astio nei confronti della redazione:

Mi hanno visto piangere, mi hanno visto stare male, conoscono tanti lati della mia vita, ho fatto con loro un certo percorso. Mi aspettavo un altro tipo di trattamento…

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI