Nicola Panico si scaglia contro Luigi Mastroianni: “Sei l’ultimo a poter parlare di ex! Continua a fare botox e serate, del resto è l’unico motivo per cui sei andato a ‘Uomini e Donne’!”

Franci 29 Giugno, 2018

Nicola Panico

L’attesissima versione di Sara Affi Fella sulla fine della sua relazione mai realmente decollata con Luigi Mastroianni, sua scelta a Uomini e Donne, è arrivata oggi pomeriggio, alle 14 in punto, come aveva annunciato la stessa ex tronista proprio ieri sera (QUI l’articolo con le sue parole). Subito dopo, a difendersi dalle accuse che gli sono state rivolte, anche l’ex corteggiatore siciliano, che ha replicato alla sua ormai ex fidanzata sempre pubblicamente a mezzo social (QUI tutti i dettagli). Le parole dei due hanno scatenato diverse reazioni sul web e a non passare per nulla inosservato è stato il post dell’ex tronista Nicolò Brigante, che sembrerebbe scagliarsi proprio contro il Mastroianni, accusato di giocare a fare la vittima in tutta questa vicenda:

Instagram

A fare dell’ironia sull’accaduto, anche Lorenzo Riccardi, ex rivale di Luigi alla corte di Sara, che attraverso una storia, ha lanciato una frecciatina ai due protagonisti di tutta questa assurda vicenda, rivolgendosi, però, ai propri seguaci: “Ragazzi, io vi volevo ricordare che non abbiamo ancora finito di ridere! Rideremo ancora! Veggente…“.

Ma soprattutto è stato Nicola Panico, ex della Affi Fella, a non riuscire a trattenere la sua, dopo essere stato colpito da alcune dirette frecciatine il cui mittente era proprio Luigi. L’ex protagonista di Temptation Island 4 ieri pomeriggio, in esclusiva a noi di IsaeChia.it ha rilasciato delle dichiarazioni sulla rottura tra i Mastrifella (che trovate cliccando QUI). Nicola sosteneva che il comportamento del Mastroianni non fosse stato da signore, in quanto ha raccontato ai giornali di non aver dormito in camera con Sara dopo la scelta, dichiarazioni che riguardano l’intimità di una donna e che il Panico ha trovato assolutamente poco carine. Così, proprio oggi Luigi ha colto l’occasione per rispondere anche a lui e per lanciargli al tempo stesso, qualche bella frecciatina:

Sono stato accusato di essere poco signore perché ho sputtanato la mia intimità su un giornale. E’ stata in realtà proprio la signorina Affi Fella al magazine la scorsa settimana a dichiarare di essere una ragazza all’antica e di non aver fatto niente con me. Questo volevo dichiararlo anche al suo ex fidanzato che è stata lei a dirlo. Questo aspetto non è da condannare e non l’ho mai fatto, anzi, sono stato il primo a dire che è un valore aggiunto su una donna e io ero strafelice di questa cosa ed ero strafelice di aspettarla. La mia ex l’ho aspettata per molto tempo, quindi figuriamoci. […] Trovo stupido e ridicolo che si intromettano altre persone in questa faccenda, ma qualcuno, in base a come ha parlato, sembrava essere abbastanza documentato.

Nel leggere quelle parole, Nicola ha voluto a sua volta replicare ed ecco cosa ha risposto all’ex corteggiatore:

Instagram

Che ne pensate?

COMMENTI