Edicola

Nina Moric: “Con quelle labbra sembravo un trans!”

Edicola 24/11/2012

article-post
Aggiungi Isa e Chia tra le tue fonti preferite su Google

“Sembravo un vecchio trans!”. Con questa ironica ammissione la naufraga Nina Moric ha ammesso di aver fatto marcia indietro sulla chirurgia plastica. L’ex modella croata ha infatti sfoggiato a Verissimo un bel viso non più siliconato ed ha ammesso: “Avevo accanto uomini che mi facevano sentire insicura. Sono d’accordo con la chirurgia estetica, ma quando è troppa rovina!”. Per chi dice che sia a causa di un ritorno con Fabrizio Corona, lei dice: “Sarò sempre legata a lui, ma non potremmo stare insieme oggi: siamo troppo diversi”.

Fonte: Vip

Potrebbe interessarti anche