Nina Moric replica duramente a Fabrizio Corona: ‘Finalmente abbiamo smesso di fingere, se solo potessi parlare…’

Linda 12 Agosto, 2020

Nina Moric - Fabrizio Corona

E’ tornato a far parlare di sé l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Dopo un periodo roseo che ha visto più di qualche vittoria giudiziaria, una recente intervista sembra aver minato di nuovo il campo tra lui e la sua ex compagna Nina Moric, madre del loro unico figlio, Carlos Maria Corona. Raccontandosi a Chi, infatti, Fabrizio si è lasciato andare a qualche confidenza di troppo riguardante il sentimento che ha nutrito negli anni nei confronti di due delle sue ex: Nina Moric e la successiva compagna, Belen Rodriguez. A proposito di entrambe, l’ex re dei paparazzi ha raccontato di non aver mai capito se il suo sentimento, nei loro confronti, fosse davvero reale oppure le showgirl fossero un semplice mezzo per sfondare nel mondo dello showbitz.

Parole dure e forti, quelle di Corona, che con la sua solita trasparenza sono arrivate al destinatario senza troppi filtri. La sua ex compagna però, madre di suo figlio, non ha lasciato passare quanto detto nell’intervista rilasciata per il magazine diretto da Alfonso Signorini. Nina, non ha tardato a dire la sua in merito, attraverso un commento e successivamente in risposta ad un utente sul nostro profilo Instagram di Isa e Chia:
Nina Moric - Instagram

“Finalmente abbiamo smesso di fingere”. Parole altrettanto dure e forti, quelle della showgirl, che ha lasciato intendere che il loro fosse un rapporto sereno solo all’apparenza, per il bene del loro figlio Carlos. Tra i due quindi, ha spiegato Nina, non è mai stato tutto rose e fiori come hanno cercato di far credere all’esterno. Al contrario, per la Moric, il suo ex compagno è “un uomo che probabilmente non sa amare nemmeno sé stesso”.

E voi che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI