Nina Moric, lo sfogo dopo le dichiarazioni di Fabrizio Corona a ‘Live – Non è la D’Urso’: “Puoi mentire agli altri, ma non a te stesso”. Poi fa una rivelazione su Carlos Maria Corona

Ludovica 14 Settembre, 2020

Nina Moric - Fabrizio Corona

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di stagione di Live – Non è la D’Urso e Fabrizio Corona è stato uno degli ospiti del programma di Canale 5. In collegamento da casa sua, Corona ha parlato del suo fortissimo legame con figlio Carlos Maria Corona, avuto 18 anni fa da Nina Moric. A quanto pare il ragazzo ha scelto di vivere col padre, col quale ha uno splendido rapporto confermato anche dalla D’Urso.

Corona ha spiegato perché lui e Carlos in questo periodo hanno pochi contatti con Nina. Stando alle parole di Fabrizio, la modella non starebbe passando un momento semplice e questa sua mancata serenità sarebbe il motivo di questa lontananza dal figlio.

Nina ha quindi voluto rispondere a queste dichiarazioni attraverso delle Instagram Stories:

Anche l’ipocrita ha tre segni di riconoscimento: quando parla, sente, quando promette, manca alla promessa data, quando ci si fida di lui, tradisce. No tesoro mio, puoi mentire agli altri ma non a te stesso. Ps. ti dirò un segreto: le persone sinceramente gentili hanno raramente bisogno di dimostrare costantemente le proprie qualità positive trasudando il proprio calore molto più di quanto non ne parlino e sanno che le azioni valgono molto più delle semplici parole. Sanno che rispetto e fiducia hanno bisogno di reciprocità, non di parole. Sei abituato ad offendere ed a comportarsi in maniera meschina, ami giocare a trasferire la colpa agli altri. Lo scopo del gioco è semplice: tu vinci, io perdo. In questo modo, io faccio da baby sitter al tuo fragile ego mentre affondi in un mare di dubbi su te stesso. Ecco perché evito di vivere nel tuo mondo.

Inoltre la Moric ha fatto una rivelazione:

Non hai ancora annunciato il grande debutto di Carlos Maria a Verissimo ad ottobre? Sai cosa ti dico, pur volendoti bene stai sbagliando. Hai fallito con te stesso. Quindi evita di fare gli stessi errori con il nostro amato figlio.

Che ne pensate di questo sfogo di Nina dopo le ultime dichiarazioni di Corona?

COMMENTI