‘Trono Over’, Noel Formica abbandona il programma insieme al suo Alessandro: le parole sui social

Simona Febbraio 28, 2019

‘Trono Over’, Noel Formica abbandona il programma insieme al suo Alessandro: le parole sui social

Colpo di scena nella puntata odierna del Trono Over di Uomini e Donne. Una nuova coppia ha lasciato lo studio di Canale 5, spiazzando tutti. Si tratta di Noel Formica e uno degli ultimi arrivati del parterre maschile, Alessandro.

Ma facciamo un passo indietro. Alessandro è arrivato proprio in un momento di alta tensione per Noel, durante il quale l’italo-argentina stava litigando furiosamente con Armando Incarnato. Con quest’ultimo aveva infatti intrapreso una conoscenza, che però non aveva convinto troppo gli opinionisti e anche il pubblico a casa. Non era chiara la natura del loro rapporto, dato che i due litigavano furiosamente, quasi come una normale coppia, eppure avevano dichiarato di essersi visti pochissime volte al di fuori degli studi e di non aver mai effettivamente iniziato una storia. Poco dopo era stato Armando a vuotare il sacco, dichiarando di aver mentito alla redazione per volere di lei (ve ne avevamo parlato QUI). La Formica ha sempre smentito le parole dell’Incarnato, e per diverse puntate non ha davvero avuto pace, tra un battibecco e una recriminazione.

Tutto questo almeno fino a quando non ha intrapreso la conoscenza con Alessandro. Con lui si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine. Nella puntata di oggi i due, visibilmente emozionati, hanno spiegato a centro studio di voler proseguire la loro conoscenza al di fuori. E’ stato proprio il milanese ad esordire, affermando “Ho trovato una persona fantastica, abbiamo tante affinità, ci troviamo molto bene per adesso e ci sono tutti i buoni propositi per continuare”. Nonostante la loro conoscenza sia iniziata da poco, Noel ha spiegato che si è trattato di un colpo di fulmine. A incuriosire la dama è stato il fatto che il cavaliere abbia deciso di lasciarle il numero in un momento tanto burrascoso. Poco dopo si sono sentiti per telefono e incontrati una settimana dopo a Milano, città di lui.

La Formica  ha ammesso che già il primo incontro fuori dagli studi è stato meraviglioso: “La serata è andata bene, tutto è venuto in maniera naturale e spontanea. Nelle settimane successive ci stiamo conoscendo sia a livello fisico che caratteriale”. Così, in modo spontaneo e romantico, i due hanno annunciato la voglia di vivere questo rapporto lontano dalle telecamere.

A seguire vi riportiamo le parole con cui la dama si è congedata dal pubblico a casa, parole che ha dedicato al suo Alessandro con un post su Instagram:

L’ex dama ha poi ringraziato, con una piccola gallery dei momenti più belli della puntata appena andata in onda, il neo compagno e la trasmissione che li ha fatti conoscere:

Instagram - Noel Formica

E a seguire eccovi una piccola gallery di immagini inedite di Alessandro:

A voi piacciono insieme?

COMMENTI