Noemi Bocchi, nel passato della presunta nuova fiamma di Francesco Totti anche Gianfranco Apicerni

“Un amore giovanile, il nostro, che ricordo con piacere”, ha dichiarato lui

Giusy Luglio 20, 2022

Ci sarebbe un ex tronista nel passato di Noemi Bocchi, la presunta nuova fiamma di Francesco Totti. La notizia è trapelata dalle pagine del settimanale Di Più, che ha raggiunto l’ex volto del dating show di Maria De Filippi. Si tratterebbe di Gianfranco Apicerni, attualmente postino a C’è posta per te.

Gianfranco Apicerni

Come hanno riportato i colleghi di Biccy.it, è stato lo stesso Apicerni a confermare l’indiscrezione che era stata scovata prima dal quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport.

Sulle pagine della rivista di Cairo Editore ha dichiarato:

Un amore giovanile, il nostro, che ricordo con piacere perché è coinciso con uno dei periodi più belli della nostra vita. Anche se ritengo non ci sia niente di male a parlare del nostro amore, non vorrei crearle problemi.

Non si è trattato di un amore fugace. Noemi Bocchi e Gianfranco Apicerni sono stati insieme per due anni, prima che l’uomo partecipasse a Uomini e Donne.

Successivamente Noemi si è sposata con Mario Caucci, dal quale ha avuto due figli. Il matrimonio si è interrotto dopo 10 anni e sembrerebbe, stando ai rumor, per il presunto tradimento con l’ex Capitano della Roma.

La relazione fra Totti e la Bocchi – stando alle voci di corridoio – andrebbe avanti da fine 2021. I due si sono conosciuti la scorsa estate durante un evento di Padel.

COMMENTI