Noemi dimagritissima sui social: ecco come ha fatto! (Foto)

Ludovica 25 Giugno, 2020

Noemi

L’ultima foto postata su Instagram da Noemi ha fatto il giro del web. La cantante, diventata nota grazie alla sua partecipazione alla seconda edizione di X Factor, infatti, in questo suo ultimo scatto è apparsa in forma smagliante:

Instagram - Noemi

Il merito di questa trasformazione è della sua buona volontà nel portare avanti un particolare programma che l’artista ha con dedizione seguito negli ultimi mesi. Si tratta del metodo Tabata, ideato dal giapponese Izumi Tabata. Consiste in un percorso che permette di perdere peso in poco tempo attraverso un preciso programma di allenamento, sconsigliato – per lo sforzo che comporta – a chi non è abituato all’attività fisica e a chi è in sovrappeso o soffre di disturbi cardiovascolari.

Il metodo Tabata prevede esercizi come squat e flessioni eseguiti in setto/otto ripetizioni con dieci secondi di recupero passivo dopo l’esercizio. Ovviamente, il tutto accompagnato da un’alimentazione corretta che ha assicurato a Noemi la perdita di diversi chili. A seguire alcune recenti foto della cantante:

COMMENTI

TAGS