Noi, al via le riprese del remake italiano di This Is Us: ecco il cast (e dove andrà in onda)

Ecco chi saranno gli attori che affiancheranno Lino Guanciale nell'adattamento italiano della serie tv di successo This Is Us

Luana Marzo 1, 2021

Lino Guanciale - This is us

This is us è una delle serie tv che ha riscosso più successo tra il pubblico sin dal suo debutto, nel 2016. La trama ruota attorno alle vicende dei Pearson su tre archi di tempo, ovvero il passato dei genitori Jack – interpretato da Milo Ventimiglia – e RebeccaMandy Moore, che è da poco diventata mamma -, il presente dei tre figli Kate, Kevin e Randall, che hanno il volto rispettivamente di Chrissy Metz, Justin Hartley e Sterling K. Brown, e infine il futuro.

Adesso, dopo ben cinque stagioni, sta per arrivare l’adattamento italiano della serie, dal titolo Noi, che ha come protagonisti principali Lino Guanciale – che aveva commentato la notizia qualche tempo fa – e Aurora Ruffino. La storia verterà sul racconto della vita della giovane coppia composta da Pietro e Rebecca – che sono appunto Guanciale e la Ruffino – e della sfida di crescere i loro tre figli: Claudio, Caterina e Daniele, che saranno interpretati da Dario Aita, Claudia Marsicano e Livio Kone, che invece saranno alla ricerca della loro strada e dalla loro felicità.

Nel cast, tra gli altri, anche Angela Ciaburri, Leonardo Lidi, Flavio Furno, Timothy Martin, Francesca Agostini, Liliana Fiorelli, Giordana Faggiano e Massimo Wertmüller.

Le riprese della serie diretta da Luca Ribuoli e scritta da Sandro Petraglia, Flaminia Grassi e Michela Straniero sono iniziate esattamente il 15 febbraio e si svolgeranno tra Roma, Torino, Napoli e Milano per 23 settimane. Inoltre, Noi andrà in onda per 12 episodi da 50 minuti ciascuno su Rai Uno in sei prime serate.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI