Pago dice la sua sulla (probabile) partecipazione della sua ex moglie Miriana Trevisan al Gf Vip 6

Il cantante afferma anche di essere stato penalizzato nella sua carriera per la partecipazione ai reality e poi sorprende con un’ulteriore dichiarazione

Luana Giugno 17, 2021

Pago Miriana Trevisan Gf Vip 6

Pacifico Settembre, in arte Pago, è stato uno dei protagonisti, negli scorsi anni, di numerosi programmi televisivi: dalla sua partecipazione a Temptation Island con l’allora fidanzata Serena Enardu, al Grande Fratello Vip, fino ad arrivare alla sua esperienza a Tale e quale show.

Intervistato da SuperGuida TV, il cantante ha parlato dapprima del suo nuovo singolo dal titolo Parlo ancora di noi, per poi focalizzarsi sul discorso legato all’amore e alle seconde possibilità, in cui ha tirato in ballo anche la Enardu:

E’ nato dall’idea dell’autore Gabriele Oggiano. Mi ha fatto ascoltare il brano e mi ha subito convinto. L’abbiamo scritta a quattro mani e parla di una storia d’amore. […] In amore ho sempre provato emozioni intense che non potrò dimenticare mai. Paradossalmente l’amore fa anche male ma è un dolore che puoi provare solo se nutri un sentimento profondo.

E ancora:

Credo nelle seconda, terza, quarta possibilità. Non esistono delle regole. Mi sono sposato due volte con la mia ex moglie e ci ho riprovato anche nella mia ultima storia d’amore con Serena. Riprovarci è anche un atto di coraggio.

Ad oggi però il cuore di Pago batte solo per suo figlio, come ha confidato lui stesso durante l’intervista, mentre per quanto riguarda l’esperienza a Tale e quale show e la sua vittoria, ha spiegato cosa ha significato per lui vincere il talent:

Dal punto di vista artistico è stata un’esperienza immensa perché ho dovuto fare i conti con la parte teatrale che non avevo mai avuto modo di affrontare. Entrare nei panni di un personaggio è stato complicato. Mi sono messo alla prova perché volevo capire dove potessi arrivare con le mie capacità. Sono stato davvero felice per averlo fatto.

Inoltre Pago non ha nascosto il fatto che l’aver partecipato a diversi reality lo ha indubbiamente penalizzato:

Se non fai musica, il mondo della musica ti penalizza. Sono stato già penalizzato dopo la mia partecipazione a Music Farm che era un programma musicale. In quell’occasione mi erano arrivate delle voci in cui mi era stato detto che c’erano delle difficoltà ad arrivare nelle radio. In Italia si tende a catalogare troppo gli artisti. Mi è dispiaciuto anche perché un artista può essere libero di cimentarsi in più cose.

A proposito di reality, da qualche tempo – secondo alcune indiscrezioni – la sua ex moglie Miriana Trevisan potrebbe essere una delle concorrenti della prossima edizione del Gf Vip, e a riguardo Pago ha voluto dire la sua:

Non so se questa notizia sia vera o meno. Penso che lei sia più esperta di me per quanto riguarda la televisione. Ha trent’anni di carriera alle spalle. Non penso di poterle dare qualche suggerimento anche perché lei ha già partecipato all’”Isola dei Famosi” tanto tempo fa. Per me l’importante per affrontare quel tipo di programma è essere se stessi.

Nonostante Pacifico abbia fatto diversi programmi che a detta sua lo hanno in qualche modo penalizzato, nel corso dell’intervista ha confessato che non gli dispiacerebbe partecipare a L’Isola dei Famosi:

Ho fatto tanta TV ma devo confessarti che “L’Isola dei Famosi” è un programma che da sempre mi affascina. Mi piacerebbe capire quali sono i miei limiti e dove posso arrivare considerando che è un reality avventuroso. Se però la proposta non arriva non me ne faccio un problema.

Infine, ha spiegato quali sono i suoi prossimi obiettivi:

Al momento sono concentrato sull’uscita del singolo e a fine estate uscirà un altro brano. Dopo uscirà un mio progetto discografico che rappresenta per me una rinascita. Sono già in tour promozionale e mi sto esibendo con tutte le varie precauzioni. Sto aspettando che riaprano i teatri. Infatti, sono pronto a debuttare insieme ad una band nello spettacolo “Il protagonista” in cui verrà fuori il Pago cantante, cantautore, attore e comico.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI