‘Tale e Quale Show’, Pago vince la decima edizione! Ecco la classifica finale completa e i sei concorrenti che accedono al torneo!

Luana 24 Ottobre, 2020

Tale e Quale Show 10

Si è da poco conclusa la finale di Tale e Quale Show, il programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti ormai giunto alla decima edizione e che vede 10 personaggi famosi cimentarsi nell’imitazione di artisti italiani e internazionali. Ad essere eletto vincitore di questa edizione – grazie alla somma di tutti i voti delle precedenti puntate e del bonus di 10 punti assegnato dalla giuria e dai coach – è stato Pago. Dopo la vittoria della scorsa settimana di Carolina Rey che ha interpretato il brano Chega di Gaia Gozzi, questa sera la giuria composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Gabriele Cirilli nel ruolo di giudice speciale, ha premiato l’esibizione straordinaria di Virginio che si è messo alla prova con il brano Uptown funk di Bruno Mars:

Tale e Quale Show 10

Ad aprire la serata che ha decretato il vincitore della decima edizione del programma è stata Giulia Sol che ha interpretato magnificamente What a feeling di Irene Cara, guadagnandosi una meritata standing ovation.

Secondo a esibirsi è stato l’ex naufrago de L’Isola dei famosi Sergio Muniz che si è cimentato in Pensiero d’amore di Mal:

Tale e Quale Show 10

I giudici si sono complimentati con Muniz perchè in queste settimane il suo miglioramento sia tecnico che di interpretazione è stato notevole, e lui si è detto soddisfatto del suo percorso nonostante è certo che potrebbe ancora migliorare. Una bella soddisfazione anche per l’ex concorrente di Amici Celebrities Francesca Manzini che ha interpretato il brano di Patty Pravo E dimmi che non vuoi morire:

Tale e Quale Show 10

Molto apprezzata dal pubblico e dalla giuria anche l’esibizione di Pago di questa sera sulle note di Dancing in the dark di Bruce Springsteen:

Tale e Quale Show 10

Ecco la classifica finale completa di questa decima edizione di Tale e Quale Show:

1° posto: Pago

2° posto: Virginio

3° posto: Barbara Cola

4° posto: Carolina Rey

5° posto: Giulia Sol

6° posto: Sergio Muniz

7° posto: Francesca Manzini e Francesco Paolantoni

8° posto: Luca Word

9° posto: Carmen Russo

La prossima settimana prenderà il via il torneo di questa decima edizione e secondo la classifica finale stilata questa sera gareggeranno Pago, Virginio, Sergio Muniz, Barbara Cola, Giulia Sol e Carolina Rey. Insieme a loro ci saranno anche alcuni ex partecipanti della scorsa edizione, ovvero Agostino Penna, Francesco Monte, Lidia Schillaci e Jessica Morlacchi.

Siete d’accordo con la vittoria di Pago?

COMMENTI