Palinsesti 2018, le date di inizio dei programmi più attesi dell’autunno tv

Martina 1 Agosto, 2018

Barbara D'Urso - Maria De Filippi

Fervono i preparativi per la nuova stagione televisiva che terrà compagnia ai telespettatori il prossimo autunno (QUI vi avevamo svelato tutte le novità). Tante le conferme per la rete ammiraglia di Mediaset, pronta a tornare in onda in grande splendore con le sue punte di diamante già dai primi giorni di settembre.

La prima a riaffacciarsi sugli schermi dei telespettatori con il suo Pomeriggio 5 sarà Barbara D’Urso, il 3 settembre. Il lunedì successivo, 10 settembre, sarà invece la volta di Maria De Filippi, che riporterà sugli schermi l’amatissimo e attesissimo Uomini e Donne: le vicende dei protagonisti del Trono Classico e di quello Over quest’anno sono pronte a tornare in scena prima del solito, forse per scontrarsi fin da subito con il nuovo format di Caterina Balivo su RaiUno, Vieni Da Me. Bisognerà invece aspettare 16 settembre per vedere nuovamente le D’Urso – interviste a Domenica Live.

Grande attesa e fermento anche per scoprire come se la caverà Simona Ventura alla guida della prima edizione di Temptation Island Vip, in partenza sempre su Canale 5 martedì 11 settembre. Lunedì 24 prenderà il via la terza edizione del Grande Fratello Vip, il cui timone è stato affidato ancora una volta a Ilary Blasi pronta nuovamente a collegarsi con la Casa più spiata d’Italia probabilmente già da fine settembre.

E ancora: X Factor 12 inizierà giovedì 7 settembre, e andrà a scontarsi con Pechino Express 7 che tornerà su RaiDue giovedì 20, sempre sotto la guida vigile di Costantino della Gherardesca. Per il chiacchieratissimo Tale e Quale Show, infine, la data d’esordio è prevista per venerdì 14 settembre.

E voi quale programma aspettate con più trepidazione?

COMMENTI