Gossip

Pamela Camassa parla del suo nuovo amore dopo 17 anni con Filippo Bisciglia: “Nulla accade per caso”

Le parole a La volta buona

Luana 11/02/2026

article-post

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia sono state una delle coppie più longeve della televisione, infatti, la loro storia d’amore è durata ben 17 anni. I due, qualche tempo fa, si sono detti addio e la Camassa da qualche mese vive un nuovo amore con l’imprenditore Stefano Russo.

Proprio Pamela è stata ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona e tra le varie cose, ha confermato che sta vivendo un momento di grande serenità, grazie alla sua nuova relazione:

Niente accade per caso, il destino non si sa, ma oggi sono felice.

Pamela e Stefano sembrano essere molto complici non solo nella quotidianità ma anche sul campo da gioco; i due, infatti, condividono la passione per il padel e spesso si ritrovano a sfidarsi sul campo, anche se a detta di Pamela è lei la più forte:

Sono più forte io, le donne sono sempre più forti. È una bella partita di padel.

La Camassa, infine, ha anche ripercorso i momenti più importanti della sua carriera e non ha fatto mistero che avrebbe voluto intraprendere la carriera di cantante, tanto che ha pensato di candidarsi al Festival di Sanremo con un brano che anni fa un autore – Marco Sciarpa – scrisse per lei:

Avrei voluto fare la cantante. Quest’anno ho pensato: quasi quasi mi ricandido a Sanremo. […] Si chiamava ‘Ballo sola’. Però non posso presentarmi, oggi non avrebbe senso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Potrebbe interessarti anche