Pamela Prati gate, Eliana Michelazzo sbotta sui social e manda una frecciatina a Gabriele Parpiglia! (Video)

Ludovica 25 Maggio, 2019

Eliana Michelazzo - Gabriele Parpiglia

Il Pamela Prati gate, benchè giunto (forse) al suo epilogo, continua a far parlare insistentemente. Dopo le rivelazione di choc di Eliana Michelazzo a Live – Non è la D’Urso (QUI il post) e di Pamela a Verissimo (QUI) nella puntata in onda domani pomeriggio, continuano a trovare spazio sui social e non ipotesi varie su chi si potrebbe celare dietro l’immagine di Mark Caltagirone e Simone Coppi (il presunto marito della Michelazzo).

Nonostante le dichiarazioni di Eliana, che ha ammesso di aver capito che il Coppi e Caltagirone, in realtà, non esistono, in tanti continuano a non credere alla sua buona fede. L’agente, proprio per rispondere ai recenti attacchi arrivati a mezzo social, ha pubblicato poco fa delle Instagram Stories che potete trovare in alto a questo post. In particolare, la Michelazzo ha voluto rivolgersi a chi ipotizza che tra lei e Pamela Perricciolo ci sia una relazione segreta:

Non posso dire molto, ma sono veramente scioccata da queste notizie così stupide. Più che altro sono affranta da queste notizie sulla mia personalità, ma io vorrei dire a questi giornalisti che si devono vergognare. Perché è meglio che tirino fuori qualche mia foto nuda, o qualche foto con la Perricciolo. Ok, sì, era mia sorella, ma mi ha tradita. Quindi basta! Sono veramente schifata, non ce la faccio più. Etero o non etero, ma che problemi avete? C’è tanta gente che ha problemi con la sessualità, ma fatevi un esame di coscienza. Ricordatevi sempre che io sono una donna, una ragazza. Non sono un bersaglio per voi.

Infine l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto fare una precisazione, con tanto di frecciatina nei confronti del giornalista Gabriele Parpiglia il quale, nel corso delle ultime settimane, si è occupato per il settimanale Chi del caso Prati:

Questa è una patologia importante da non sottovalutare. Sono stata dieci anni come una stupida, e ancora oggi me ne pento. Poi dimenticavo un’altra cosa. Io non ho nessun tatuaggio con la Perricciolo, lei li ha, io no. Ciao Parpy!

Già qualche tempo fa Eliana aveva fatto riferimento ad un giornalista e autore tv che, stando alle sue parole, non si sarebbe comportato correttamente con lei:

Instagram - Eliana

A cosa si riferirà la Michelazzo? Sarà Gabriele il giornalista di cui parlava nella Instagram Stories qui in alto?

COMMENTI