Paola Barale a Belve parla della presunta omosessualità dell’ex marito Gianni Sperti

La showgirl parla anche dei tradimenti dell’ex compagno Raz Degan

Giusy Aprile 9, 2022

Paola Barale ieri sera è stata ospite a Belve, il programma televisivo condotto da Francesca Fagnani in onda su Rai Due. L’ex volto de La Ruota della Fortuna e di Buona Domenica si è sottoposta senza parsimonia alle domande dirette e talvolta irriverenti della giornalista.

Dopo aver chiarito i rumors circa il suo orientamento sessuale, la showgirl ha parlato anche dei gossip in merito alla presunta omosessualità del suo ex marito, il ballerino Gianni Sperti.

Allora, io odio il gossip a prescindere. Non seguo il gossip sul mio ex marito Gianni Sperti.  Non so cosa dicano su di lui. Ma mi stupisce di più la mia insomma.

Dopo la fine del matrimonio con Gianni, Paola Barale ha iniziato una relazione con l’attore Raz Degan, con cui ha fatto coppia fissa per tanti anni.  Come ha riportato Biccy.it, la showgirl si è espressa sui tradimenti subiti dai suoi ex.

Sì è vero, ho detto che sia Gianni Sperti che Raz Degan con me non hanno mostrato la loro vera natura. Cioè? Questo! Lei sicuramente capisce cosa volevo dire. Non sono stati veri e leali. Se uno non ha il coraggio di essere sé stesso mi scende proprio la catena. Se intendo tradimenti? No intendo tutto! Anche tradimenti e a me un uomo che tradisce mi sembra proprio uno schifo”.

COMMENTI