Paola Barale parla del suo orientamento sessuale e dei gossip su una sua presunta relazione con Maria De Filippi

La showgirl è stata intervistata dalla trasmissione Belve

Giusy Aprile 9, 2022

Paola Barale è stata la protagonista di una nuova puntata di Belve, il programma in onda su Rai Due condotto da Francesca Fagnani. Una partecipazione molto attesa dal pubblico e dai fan della Barale, in quanto la showgirl, volto amatissimo degli anni ’90, raramente ormai si lascia andare ad ospitate televisive.

Una puntata intensa quella di ieri sera, dove l’ex conduttrice di Buona Domenica si è lasciata andare a qualche interessante dichiarazione. Tanti gli argomenti affrontati nel corso delle irriverenti domande della giornalista a cui Paola si è sottoposta senza remore.

La Barale ha voluto chiarire una volta per tutte i rumors circa il suo orientamento sessuale.

Nulla contro le donne, però preferisco il fallo. Ti è piaciuta? Ci siamo? Finalmente l’abbiamo detto. Viceversa non avrei problemi a dirlo ma sono attratta da altro a livello sessuale. Ho bisogno di un po’ di testosterone insomma.

La Fagnani le ha chiesto se c’è qualche motivo per cui sia nato anni fa il gossip che l’avrebbe vista in una “triangolazione” con Maurizio Costanzo e Maria De Filippi.

So qual è la spiegazione ma la tengo per me. La cosa strana è che io non conosco bene Maria De Filippi, se l’ho vista 10 v0lte in tutta la mia vita ai tempi di Buona Domenica

Io mi sono data una risposta e una potrebbe essere perché io non sono mai scesa a compromessi sessuali per lavorare quindi non l’ho mai data a nessuno per lavorare quindi di conseguenza non dandola a nessuno puoi anche diventare gay insomma e l’altra me la tengo per me perché non riguarda solo me. Credo che parta da qualcosa. A un certo punto tutti lo davano per scontato. Secondo me parte da un qualcosa, da una situazione a me vicina e che forse ha fatto sì che si pensasse a questa cosa.

 

COMMENTI