Paola Caruso torna single, è finita col pugile Dario Socci: ecco perché

La showgirl ha annunciato la rottura col compagno sui social

Ludovica Luglio 21, 2021

paola e dario

E’ finita la storia d’amore tra Paola Caruso e Dario Socci. A rivelare la notizia è stata proprio l’ex naufraga che ha voluto comunicare con i suoi follower attraverso una Instagram Stories:

Come avrete notato, da inizio giugno non ci sono più storie e post con Dario. La nostra storia è finita perché abbiamo capito che non c0erano i presupposti per un percorso comune.

Solo qualche mese fa Paola e il pugile erano stati ospiti di Barbara D’Urso alla quale lei aveva raccontato:

Sono presa perché è una persona dolcissima, tenerissima, mi dà senso di protezione e mi sento sicura.

Una relazione, quella tra la Paola e Dario, che purtroppo non è finita con un lieto fino. Dopo le pene d’amore patite per Francesco Caserta, padre di suo figlio Michele, e Moreno Merlo, col quale ha avuto modo di discutere pubblicamente, l’ex Bonas di Avanti un altro pensava di aver finalmente trovato l’amore della sua vita. A distanza di alcuni mesi dal loro primo incontro, però, tra loro qualcosa sembra essersi rotto in modo irrecuperabile.

Paola ha confermato la news al settimanale Nuovo con poche ma significative dichiarazioni:

È un momento delicato, non me la sento di parlare.

Se si tratta di un addio definitivo o di una semplice crisi passeggera, solo il tempo potrà dirlo. Intanto la Caruso si sta godendo queste settimane estive col suo bambino visitando i luoghi più belli del nostro Paese.

COMMENTI