Domenica Live, Paola Caruso svela com’è nata la storia col pugile Dario Socci e si commuove

L'ex Bonas di Avanti un Altro!, ospite del salotto domenicale di Barbara D'Urso, ha ritrovato il sorriso dopo due anni dalla turbolenta rottura col dj Moreno Merlo

Anna Marzo 28, 2021

Alcuni giorni fa l’ex Bonas di Avanti un Altro! Paola Caruso aveva fatto sapere di aver trovato finalmente l’amore. La bella bionda, anche ex naufraga dell’Isola dei famosi, reduce da due storie molto dolorose e tormentate, dopo due anni circa da single, aveva spiegato di essere finalmente di nuovo felice accanto a un uomo.

E proprio nella puntata odierna di Domenica Live Paola è stata ospite di Barbara D’Urso insieme al suo nuovo amore. Si tratta del pugile professionista di origini campane Dario Socci. I due, seppur all’inizio della loro frequentazione, si sono mostrati molto felici e innamorati. Hanno raccontato come la loro relazione sia iniziata da un messaggio che il pugile aveva inviato su Instagram alla showgirl. Messaggio al quale però lei non aveva risposto. E’ stata Paola a spiegare il motivo:

Io ero traumatizzata, per me era vietato l’accesso agli uomini. Erano due anni che stavo da sola. Non ho risposto. Poi dopo ho fatto una sponsorizzazione per una azienda di Salerno di un suo amico e lui si è presentato lì. Io ho capito che era lui quando l’ho visto arrivare.

E dopo qualche uscita è anche arrivato il primo bacio, scambiato in auto sotto casa di Paola. Queste le parole dell’ex Bonas a tal proposito:

Non baciavo un uomo dal 2019, da Moreno (l’ex tentatore Moreno Merlo: ndr). Mi sono fidata perché c’è qualcosa di lui. (…) Sono presa perché è una persona dolcissima, tenerissima, mi dà senso di protezione e mi sento sicura. (…) Ieri dopo che ha combattuto un incontro mi ha chiamato subito per dirmi “Ho vinto, stai tranquilla, ho solo un piccolo infortunio alla mano“. Ecco, quello “stai tranquilla” per me è importante, con tutto quello che ho passato, mi fa sentire più protetta.

Dario ha raccontato di essere una persona molto timida e di non corrispondere all’idea che molti hanno del pugile un po’ sfrontato. “Sul ring trovo me stesso, la mia identità. Con Paola sono timido” ha spiegato. Per poi aggiungere senza esitazione, interrogato sui suoi sentimenti: “Sì io sono preso“.

Per l’occasione Dario ha messo però da parte la sua timidezza scrivendo una toccante lettera per Paola. Lettera che ha commosso la ragazza, che si è mostrata visibilmente emozionata per questa sorpresa inattesa. Ecco le parole scritte dallo sportivo per la sua amata:

Cara Paola come sai per uno come me è più facile salire sul ring e rischiare di farsi rompere la faccia piuttosto che mettersi in gioco parlando dei sentimenti. Da quando ti conosco sento di essere un uomo diverso e spero anche migliore. Sto imparando a vedere e imparare la bellezza e la dolcezza grazie a te.

Nella lettera poi lo sportivo parla anche della Caruso come mamma straordinaria e del suo Michelino:

Sei una donna speciale e una madre meravigliosa nonostante la difficoltà di crescere un figlio da sola. Tra noi due sei tu la vera campionessa. Prima le mie giornate erano orientate ad essere più forte e combattivo, ora ci sei tu e una parte di quell’energia che prima dedicavo solo allo sport, la voglio concentrare anche su di te, su di noi. Ho accettato sin da subito la tua decisione di non farmi conoscere per ora Michelino e ti ho apprezzata ancora di più per come hai deciso di tutelarlo. Me ne parli continuamente e già gli voglio bene. Farò di tutto per continuare a tenerti al mio fianco e non vedo l’ora di conoscere e giocare con Michelino. Tuo Dario

Durante l’intervista una parentesi è stata dedicata anche alla complicata storia familiare di Paola. La ragazza infatti proprio grazie ai programmi di Barbara D’Urso qualche tempo fa aveva ritrovato la sua madre naturale. Madre contro la quale qualche tempo fa si era espressa duramente lasciando intendere una rottura. Paola ha quindi voluto fare definitivamente chiarezza sulla questione:

Mi sono chiarita con lei. E’ giusto così. Il passato è il passato. Godiamoci la famiglia, lei è la mia mamma biologica. Ho una sorella e un fratello che voglio conoscere. Per me è normale che mia mamma sia chi mi ha cresciuto, chi ha fatto le nottate. Adesso con mio figlio lo vedo. Comunque anche lei lo è e il mio cuore è aperto a tutte e due.

QUI e QUI alcuni momenti dell’intervista.

E voi cosa ne pensate di questa nuova coppia?

COMMENTI