Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: “Ci teniamo a precisare che…”

La vincitrice del Gf Vip 4 annuncia la rottura col cantante

Franci Giugno 10, 2021

Paola di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati. E’ di pochissimi istanti fa l’annuncio, arrivato tramite il profilo Instagram della vincitrice del Grande Fratello Vip 4, ma firmato anche dal cantante dell’ex duo Benji&Fede.

Era da giorni ormai che le voci si rincorrevano. L’ipotesi di una rottura aleggiava già tra i fan di coppia. Ma da parte dei diretti interessati nessuna risposta in merito. Eppure, appena un mese fa, ospiti di Verissimo, l’ex madre natura di Ciao Darwin e il suo Fede avevano parlato del loro fortissimo sentimento. Cosa sarà successo poi?

Al momento non è dato saperlo. E i sostenitori di Paola e Federico dovranno accontentarsi di ciò che i due hanno deciso di raccontare.

Tanti di voi hanno notato in questo ultimo periodo del distacco tra me e Federico. In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d’amore che si rispettino. Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli. Ci teniamo a precisare che non è accaduto nulla di eclatante. Semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione. Nessuna mancanza di rispetto, nessun tradimento. Solo una storia d’amore giunta al termine. Volevamo ringraziare di cuore tutte le persone che si sono affezionate e ci hanno sostenuto in questi anni e proprio a loro diciamo che continueremo a volerci tanto bene. Continueremo a sostenerci e rispettarci. Proprio come ci siamo sempre promessi.Vi abbracciamo. Paola e Fede.


Proprio a ieri risalgono – tra l’altro – delle foto di Paola in barca con Stefano De Martino (e altri amici) che avevano creato un po’ di chiacchiericcio.

Sarà davvero definitiva questa rottura o si tratta solo di una nube passeggera? A voi piacevano insieme?

COMMENTI