Paola Di Benedetto e Rkomi si sono lasciati: ecco quale sarebbe il motivo

La notizia arriva da The Pipol

Ludovica Luglio 13, 2022

Non sembrano esserci più molti dubbi sulla fine della breve, anzi brevissima, relazione tra Paola Di Benedetto ed Rkomi. I due erano stati paparazzati in atteggiamenti intimi alcune settimane fa, per poi rendere ufficiale la notizia attraverso alcune foto scattate e pubblicate sui social in compagnia di Chiara Ferragni e Fedez. I due cantanti, infatti, nell’ultimo periodo sono spesso insieme in quanto entrambi sono nella giuria di X-Factor.

A rendere noti i motivi della rottura però ci ha pensato The Pipol Gossip che ha rivelato che la decisione sarebbe stata presa da Rkomi:

Non c’è nessun uomo nuovo nella vita di Paola Di Benedetto. Ma come noi di Pipol avevamo anticipato non c’è più nemmeno Rkomi, giudice di X Factor. È stato lui a lasciare la bellissima Paola con un sms. Il motivo alla base sembrerebbe che lui fosse allergico alla sovraesposizione mediatica e al gossip. Certo fa pensare se fosse così perché proprio Rkomi insieme con Paola nella loro ultima uscita ha posato con i Ferragnez. Più popolarità Pop di questa… dunque quale sarà la verità ? La storia però è definitivamente chiusa. E Paola balla anzi canta da sola, da single.

Il cantante, quindi, non avrebbe gradito il clamore mediatico che ha creato la notizia della sua storia con Paola e avrebbe preferito allontanarsi per evitare ulteriori gossip legati alla sua sfera privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

COMMENTI