Paola Di Benedetto e Rkomi, amore (già) al capolinea? L’indiscrezione

La vincitrice del Gf Vip 4 e il cantante qualche settimana fa avevano ufficializzato la loro frequentazione, poi…

Giusy Luglio 11, 2022

Aveva destato sorpresa fra i fan la relazione fra Paola Di Benedetto, vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip e Rkomi, il cantante reduce dal successo del Festival di Sanremo e giudice della prossima edizione di X Factor.

La coppia era stata paparazzata dal settimanale Chi in atteggiamenti intimi. Foto che erano state poi commentate dalla speaker radiofonica nel corso di una video intervista pubblicata sulla pagina instagram della rivista Grazia. Dopo aver aver anche glissato alcune domande sibilline di Fedez in merito a questa nuova storia, Paola Di Benedetto e Rkomi hanno ufficializzato il loro rapporto facendosi vedere proprio in compagnia del rapper e di Chiara Ferragni.

Negli ultimi giorni però la coppia non è apparsa più insieme e sembrerebbe che tutto taccia anche suoi rispettivi profili social. Amore già al capolinea? Diversi fan hanno contattato Deianira Marzano chiedendo se avesse notizie in merito. L’influencer ha poi pubblicato una storia mettendo in dubbio la veridicità della relazione:

Paola e Rkomi, ma che dire, tutto quel boom e poi spariti. Io dico solo pubblicità per fare un po’ di rumore. O forse era un fuoco di paglia.

Secondo un’indiscrezione trapelata da Veryinutilpeople, la coppia avrebbe già rotto. Un utente ha contattato in privato il profilo social del sito, chiedendo se sapessero qualcosa su Paola e il cantante.

La risposta è stata lapidaria:

Hanno rotto

COMMENTI