Paola Turani ha partorito: ecco il nome scelto per il suo primo figlio

L’influencer ha pubblicato la prima immagine col marito e con il loro bambino

Franci Ottobre 8, 2021

Paola Turani ha partorito! La nota influencer, felicissima per questa gravidanza, c’ha tenuto passo dopo passo a informare i suoi numerosissimi follower della gioia immensa che stava travolgendo la sua vita.

Lo scorso marzo, infatti, aveva annunciato la gravidanza attraverso un lungo post condiviso sui suoi canali social e solo qualche giorno più tardi si era messa a nudo, raccontando difficoltà e sofferenze. Non era stato semplice per lei ciò che aveva preceduto quel meraviglioso test positivo. Paola e il marito Riccardo Serpellini, infatti, da diversi anni conservavano il desiderio di diventare genitori. Ma prima di poter accogliere quella bellissima notizia, non erano mancate quelle decisamente meno liete.

Dopo tanta amarezza, però, la Turani ha scoperto di essere finalmente incinta e la sua immensa gratitudine straripa dai suoi profili social, sui quali a maggio aveva annunciato di aspettare un maschietto.

Ed è di pochissimi attimi fa, invece, la foto in cui stringe finalmente tra le braccia il frutto del suo amore con Riccardo:

8 ottobre 2021. Questa notte alle ore 00.52 è nato il nostro amore, Enea Francesco Serpellini. Stiamo bene e soprattutto di una felicità indescrivibile! Io sono già perdutamente innamorata di lui.

Un grosso e sincero augurio a questa splendida famiglia da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI