Paola Turci protagonista del gossip dell’estate: l’ex professoressa di ‘Amici’ paparazzata in barca con un volto super noto! (Foto)

Linda 6 Agosto, 2020

Paola Turci

Tra i tanti gossip dell’estate e tra i vari protagonisti, ha fatto parlare di sé anche l’ex professoressa di Amici 17, Paola Turci. La cantante romana, dopo l’esperienza come insegnante al talent show di Maria De Filippi è definitivamente uscita dal mondo del piccolo schermo, ma nel frattempo sembra aver fatto breccia nel cuore di un volto noto al mondo dello showbitz.

La 55enne, è stata beccata dal settimanale Oggi in dolce compagnia di Francesca Pascale, l’ ex compagna del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. La relazione tra la Pascale e l’ex premier era agli sgoccioli già dal mese di marzo. Un comunicato ufficiale aveva ribadito che tra i due continuava a sussistere un rapporto di affetto e amicizia nonostante l’allontanamento, costato, al cavaliere, ben 20 milioni di euro e un milione l’anno di mantenimento all’ex compagna.

La Pascale, dunque, sembra aver voltato definitivamente pagina con la Turci. Già nelle scorse settimane, alcuni rumor avevano parlato di un’amicizia speciale nata tra le due. Amicizia che, a quanto pare, si è evoluta in qualcosa di più grande. Le foto ritraggono infatti le due neocompagne durante una rilassante vacanza in Cilento: sono molto vicine, si baciano e si scambiano tenerezze su uno yacht da 25 metri:

Paola Turci, Francesca Pascale

 

La Turci e la Pascale, oltre ad essere legate sentimentalmente, hanno condiviso in passato un impegno importante, quello della lotta per i diritti della comunità Lgbt. Sono state più volte avvistate alla guida di eventi e manifestazioni importanti a riguardo.

E voi che ne pensate della nuova coppia?

COMMENTI