‘Pechino Express 8’, le clip di presentazione delle ultime cinque coppie in gara! (Video)

1 Febbraio, 2020 di Martina

Costantino Della Gherardesca

Tutto è pronto per l’ottava edizione di Pechino Express, che ritorna su RaiDue a partire da martedì 11 febbraio, capitanato ancora una volta da Costantino Della Gherardesca che questo programma ha imparato negli anni a cucirselo addosso.

I concorrenti sono tutti molto diversi da loro, ma agguerriti come abbiamo capito dalle clip di presentazione diffuse in rete dal profilo Instagram dell’adventure game. Così dopo avervi presentato le prime cinque coppie in gara (QUI l’articolo), vi lasciamo i video e qualche dettaglio in più anche delle ultime cinque:

Jennifer Poni e Nicole Rossi (Le #Collegiali)

Jennifer Poni e Nicole Rossi - Le #Collegiali

Jennifer Poni e Nicole Rossi arrivano direttamente da Il Collegio 3 e formano appunto la coppia de Le #Collegiali. Le due giovani sono molto diverse tra loro, si stuzzicano ma sono davvero molto unite. Nicole definisce Jennifer “un’amica strana. L’unica persona forse che mi porta a credere che c’è veramente un filo conduttore tra la gente, un’empatia invisibile che ti collega anche quando sei molto lontano”. Jennifer contraccambia con affetto: “E’ una persona un po’ particolare ma se non lo fosse non sarebbe manco mia amica”.

Insieme sono pronte per questa nuova avventura, che Nicole ha sognato di fare per molto tempo, ma che adesso sembra esser diventata il suo peggior incubo (QUI la clip per conoscerle meglio).

Gennaro Lillio e Luciano Punzo (I #Guaglioni)

Gennaro Lillio e Luciano Punzo - I #Guaglioni

 

Due modelli, una lunga amicizia e l’amore per una sola città: Gennaro Lillio e Luciano Punzo sono pronti a lasciare la loro Napoli per lanciarsi in questa nuova avventura insieme.

I due #Guaglioni di Pechino Express faranno impazzire sia il pubblico maschile che femminile, sono determinati, sorridenti, buttano tutto sullo scherzo, ma non hanno negato di puntare alla vittoria. “Vogliamo arrivare fino alla fine, per me i percorsi si cominciano e si finiscono. Solo così si può dire di aver vissuto l’esperienza a pieno” ha chiosato Lillio, già finalista dell’ultima edizione del Grande Fratello (QUI il loro video di presentazione completo).

I Soldi Spicci (I #Palermitani)

I Soldi Spicci - I #Palermitani

Dalla coppia di napoletani a quella di siciliani! I soldi spicci per affrontare questo viaggio hanno dovuto lasciare la loro amatissima Sicilia, ma per non rinunciare del tutto alla terra hanno deciso di chiamarsi I #palermitani.

Il duo comico formato da Claudio Casisa e Annandrea Vitrano è una coppia sul set ma anche nella vita, e questa sembra l’occasione per Claudio di dimostrare alla sua dolce metà di che pasta è fatto: “Pechino rappresenta tutte le paure della mia vita, perché io sono una persona paradossalmente timida. La vera femmina della coppia sono io però questo lo sto facendo per lei. Anzi voglio dimostrare a lei che sono un uomo!”. Un po’ più sconsolata Annandrea, crede che in realtà dovrà fare tutto lei in questo lungo viaggio verso Pechino (QUI il video per conoscerli meglio).

Marco Berry e Ludovica Marchisio (#PadreeFiglia)

Marco Berry e Ludovica Marchisio - #PadreeFiglia

A viaggiare zaino in spalla tra Thailandia, Cina e Corea del Sud ci sarà anche la coppia #padreefiglia, composta da Marco Berry, con la sua “piccola puzzola” Ludovica Marchisio, la quale ha rivelato che proprio il fatto di essere trattata ancora poco da grande dal padre potrebbe essere fonte di litigio. Sulla questione ha scherzato anche l’ex inviato de Le iene, che ha aggiunto: “Il rapporto vero con le mie femmine sono le mie due figlie, che durerà per il resto della vita.. se non l’ammazzo in questo viaggio. Se non la vendo per tre cammelli, da qualche parte”. Siamo certi che anche loro ce ne faranno vedere delle belle (trovate la loro clip QUI).

Soleil Sorge e Wendy Kay (Le #madreefiglia)

Soleil Sorge e Wendy Kay - Le #madreefiglia

L’ultima coppia in gara è composta da Soleil Sorge e la mamma Wendy Kay, le #madreefiglia. “Saremo una coppia molto energetica e molto movimenta” promette la signora Kay, e visto il caratterino peperino della figlia che già abbiamo avuto modo di conoscere a Uomini e Donne e a L’isola dei Famosi non facciamo fatica a crederci.

“Ho una “mammissima”, fantastica. Mi ha dato rigore nell’educazione, piuttosto che una disciplina soprattutto nel cibo e nelle medicine. Per lei è solo natura, solo cose che fanno bene al corpo. La sua parte tedesca era abbastanza preponderante. Senza alcun dubbio è la mia migliore amica” ha aggiunto, infine, Soleil (QUI la loro clip di presentazione).

Adesso che avete conosciuto tutte le coppie in gara qual è la vostra preferita?