‘Pechino Express 8’, Gennaro Lillio svela quando è nato il flirt con la sua compagna Ema Kovac, e perché stanno trascorrendo la quarantena insieme (Video)

Martina 1 Aprile, 2020

Gennaro Lillio e Ema Kovac

Ormai non c’è più alcun dubbio, Pechino Express 8 ha fatto ritrovare l’amore a Gennaro Lillio dopo la tormentata fine della sua relazione con Francesca De Andrè!

Negli ultimi giorni era chiaro a tutti che l’ex gieffino e la sua ex compagna di avventura Ema Kovac stessero trascorrendo la quarantena insieme, ma è stato proprio Gennaro in diretta con Costantino della Gherardesca a togliere ogni dubbio confermando non solo il flirt con la modella croata ma spiegando anche quando è nato:

Io sono sincero, non sono ipocrita. Spesso e volentieri ci provavo con lei, però ricevevo perennemente dei rifiuti. Mi dava i due di picche, eh sì. E non solo una volta ma tante volte, tanto è vero che io per un attimo ho rallentato, volevo vedere se si avvicinava lei. Dopo finita questa fantastica esperienza abbiamo avuto modo di rivederci, di incontrarci, siamo stati a cena in diversi posti carini, anche perché a lei piace tanto mangiare.

Lillio non si è sottratto alle domande di gossip, e ha anche raccontato come mai lui e la sua nuova fiamma si sono ritrovati a trascorrere questi giorni di isolamento insieme:

Ema mi è venuta a trovare più di un mese e mezzo fa a Napoli, per stare una settimana qui. Improvvisamente è scattata questa emergenza della quarantena e lei è rimasta qui. E ora stiamo trascorrendo la quarantena insieme.

Voi cosa ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?

COMMENTI