‘Pechino Express 8’, Gennaro Lillio ritrova l’amore accanto alla sua compagna di avventura Ema Kovac? (Foto e Video)

Martina 27 Marzo, 2020

Gennaro Lillio - Pechino Express

Galeotto è stato Pechino Express 8 per Gennaro Lillio ed Ema Kovac!

I due modelli hanno preso parte all’adventure game di RaiDue gareggiando a fianco di altri concorrenti: l’ex gieffino ha iniziato vicino all’amico e collega Luciano Punzo, con il quale era stato eliminato nella seconda tappa, ma ha proseguito grazie a Vera Gemma, che in seguito all’infortunio di Asia Argento lo ha scelto come nuovo compagno di viaggio per proseguire insieme la gara. Ema, invece, ha gareggiato dall’inizio alla fine insieme alla battagliera Dayane Mello.

Lillio e la Kovac, però, anche se avversari nel gioco, hanno avuto un momento per conoscersi meglio quando il conduttore Costantino De Gherardesca ha scelto di metterli insieme durante una tappa in cui si è divertito a rimescolare le coppie. Potrebbero esser state proprio queste ore di convivenza in giro per l’oriente ad avvicinare maggiormente l’ex gieffino e la modella croata, che oggi sembrano essere una coppia a tutti gli effetti.

Stando, infatti, alle Instagram Stories che spesso condividono sui loro rispettivi profili social, i due appaiono più felici e complici che mai mentre trascorrono questi giorni di quarantena insieme a Napoli dato che nei loro video c’è sempre anche il fratello di Gennaro.

Si sono mostrati insieme la prima volta quando hanno raccontato ai loro fan di voler guardare insieme una puntata di Pechino Express, ma anche qualche giorno fa quando hanno fatto una diretta insieme ad un’altra concorrente del reality, la collegiale Nicole Rossi. E ovviamente, tra un video e l’altro, non sono mancati gesti di affetto, baci sulle guance e lunghi sorrisi che non fanno che confermare questo amore sbocciato tra le strade dell’oriente!

D’altra parte era stata un’altra viaggiatrice che conosciamo bene, Soleil Sorgè, a lasciar intendere che durante questa avventura qualcuno aveva anche trovato l’amore! Stava parlando per caso di Gennaro e Ema?

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI