Pechino Express 9 pronto a debuttare su Sky: ecco quando inizia e che rotta percorreranno i viaggiatori

Tutte le ultime novità e il promo dell’iconico adventure game

Giusy Febbraio 13, 2022

La nuova stagione di Pechino Express sta per arrivare! Nei panni di un capotreno e rifacendosi al film Orient Express, Costantino Della Gherardesca ha dato ufficialmente il via al reality show itinerante che andrà in onda da giovedì 10 Marzo

La nuova edizione  – la numero 9 – sarà targata per la prima volta Sky e debutterà su Sky Uno e in streaming su NOW.

Il promo del programma è stato da poco socializzato sui profili social dello stesso conduttore.

Nel teaser, Costantino dà il suo “Benvenuti a bordo” mettendoci al corrente del percorso previsto per i partecipanti di questa nuova avventura.

Il viaggio inizierà dalla Turchia , attraverserà l’Uzbekistan e la Giordania, per poi fermarsi negli Emirati Arabi. L’avventura si concluderà a Dubai, dove verrà proclamata la coppia vincitrice.

Dopo due anni si torna a viaggiare! Nonostante le precauzioni sanitarie adottate per continuare a portare avanti il rispetto per le popolazioni autoctone che ha sempre contraddistinto l’avventura di #PechinoExpress: i viaggiatori non avranno nessuno sconto. Le coppie, per andare avanti nella gara più estrema della televisione, dovranno come sempre affrontare i loro limiti fisici e psicologici.


Chi saranno le 10 coppie che metteranno alla prova il loro spirito di sopravvivenza?

Ci saranno  “Gli Atletici” Alex Schwazer e Bruno Fabbri, poi Ciro e Giovambattista Ferrara i “Padre e Figlio“. Il chimico e musicista Barbascura X e l’esperto di scienze naturali Andrea Boscherini saranno “Gli Scienziati“, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio i “Fidanzatini“.

 Anna Ciati e Giulia Paglianiti, alias “le TikToker“, Victoria Cabello e Paride Vitale saranno “i Pazzeschi“, Fru e Aurora Leone “gli Sciacalli“. Le modelle Nikita Pelizon e Helena Prestes saranno la coppia “Italia Brasile“. Bugo e Cristian Dondi,  gli “Indipendenti” e per finire,  Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni saranno  “Mamma e Figlia“.

COMMENTI