‘Uomini e Donne’, Soleil Sorge rivela perché è finita con Jeremias Rodriguez e replica alle ultime dichiarazioni di Luca Onestini!

23 Gennaio, 2020 di Luana

Soleil Sorge

Si è conclusa già da un po’ di tempo la storia d’amore tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez (ve ne avevamo parlato QUI) ma la bella 25enne, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, intervistata dal settimanale Novella 2000 ha voluto fare chiarezza sui motivi che hanno portato alla rottura con il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez che è quindi un capitolo chiuso per Soleil e che ha escluso qualsiasi possibilità di riavvicinamento:

Quando due persone hanno stili di vita troppo differenti te ne accorgi in pochi mesi, poi purtroppo continui a credere di poter cambiare le cose, ma ci sono vizi che il lupo non perde.

L’ex naufraga ha poi confidato al settimanale che una delle motivazioni per cui ha detto addio all’ex fidanzato è stata quella di mettere al primo posto se stessa:

Bisogna amare prima se stessi e valutare razionalmente le cose a prescindere dalle ‘speranze’ riposte nel rapporto. […] Lo porterò sempre nel cuore, ma con sentimenti diversi.

Nel corso dell’intervista inoltre la Sorge è torna all’intervista rilasciata a Rivelo (QUI e QUI il post) dall’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini con cui l’italo-americana ha avuto un breve relazione che si è conclusa in maniera burrascosa durante la permanenza dell’ex tronista nella Casa del Gf Vip 2 a causa del tradimento dell’ex corteggiatrice con Marco Cartasegna, che era accanto a Luca come tronista nella stessa stagione del dating show di Canale 5:

Luca Onestini a Rivelo? Purtroppo ci sono persone cui ha fatto comodo “giocare” su una situazione, per uscirne da vittima, nonostante la realtà fosse opposta. E ovviamente continuano a cavalcare questo “personaggio”. Forse ho sbagliato a non fare più chiarezza immediatamente ma, a differenza di molti, in quel momento non avevo interesse a rovinare altri per uscirne bene. Credo vivamente nel tempo. Come abbiamo visto e sentito da più voci, alla fine la verità viene sempre a galla.

Oggi Soleil è di nuovo single ma spera fortemente di trovare l’anima gemella. Nel frattempo si appresta a tornare in tv, l’ex corteggiatrice infatti dal prossimo 11 febbraio sarà protagonista di Pechino Express su Rai Due dove parteciperà in coppia con la madre Wendy.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?