‘Pechino Express’, chi sarà al timone della nuova versione targata ‘Sky’? Costantino della Gherardesca!

Dalia 13 Agosto, 2020

Pechino Express - Costantino Della Gherardesca

Le reti televisive stanno ridisegnando i loro palinsesti e così, anche programmi come Pechino Express possono cambiare la loro collocazione.

È così che il trasloco del docu-reality è certo: migrerà, infatti, da Rai 2 a Sky, come vi avevamo annunciato in precedenza. Vi era, invece, un punto interrogativo riguardante il timone del programma.

Ad eccezione della prima edizione condotta da Emanuele Filiberto di Savoia, era stato poi Costantino della Gherardesca a raccoglierne il timone.

Finalmente, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, il conduttore ha confermato la sua partecipazione al programma:

Direi al 95% di sì, a meno che non mi arrivi un contratto da una tv di Singapore o dalla Bbc. Amo molto quel programma, ha il merito di intrattenere il pubblico con intelligenza mostrando il mondo che c’è oltre l’Italia.

Nella nuova stagione televisiva, ritroveremo il conduttore anche alla guida del suo game show targato Rai 2, Resta a casa e vinci. Ma quello che più lo occuperà sarà un altro programma: Ballando con le Stelle. Sarà infatti parte del cast dello show di Milly Carlucci:

È un vero sergente. Insiste perché mi alleni a dovere. Ha ragione. Io vado lì per vincere, sia chiaro. Sono molto competitivo, soprattutto con gli uomini.

Contenti di rivederlo in tv in svariate vesti?

COMMENTI