Per noi ex gieffini, il duello decisivo sarà tra Patrick Pugliese e Sabrina Mbarek! Per Tommaso De Mottoni, vince chi…cambia canale!

Edicola Aprile 1, 2012

In vista della puntata finale del Grande Fratello 12, Visto si è divertito a fare sondaggi sul vincitore tra ex gieffini: hanno votato per la vittoria di Patrick la maggior parte dei vincitori delle scorse edizioni: Cristina Plevani,  Serena Garitta (che vinse proprio ai suoi danni 8 anni fa), Augusto De Megni e Ferdi Berisa, oltre a Mara Adriani, Fedro Francioni, Francesco Botta e la sua compagna di giochi Cristina Del Basso.

Ugualmente favorita è Sabrina, per la quale votano le coppie Baiano-Pagano e Titone-Natali, oltre a Rosario Rannisi, Vanessa Ravizza, Maicol Berti, Filippo Pongiluppi.  Veronica Ciardi, invece, tifa Gaia, così come Giuliano Cimetti, Danilo Novelli e Ferdinando Giordano. In molti sono stati invece delusi dall’eliminazione di Ilenia Pastorelli: Mascia Ferri, Milo Coretti, Mario Ferretti, Francesca Giaccari e Domenico Orlando.

Ma una risposta su tutte ha stupito, quella di Tommaso de Mottoni: “Il vero vincitore è chi ha cambiato canale. La seconda vincitrice è Alessia Marcuzzi, se è vero che lascia il GF!”.

Fonte: Visto

COMMENTI