Pierpaolo Pretelli a Verissimo: “Dopo Ariadna Romero non mi è mai scattato nulla, non ero pronto, ora però…”

Giulia Salemi fa una precisazione su Tommaso Zorzi

Luisa Marzo 6, 2021

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli, secondo classificato al Grande Fratello Vip 5, ha raccontato la sua esperienza a Verissimo. A Silvia Toffanin ha detto di essere ancora frastornato e che la mancanza del figlio Leo è stata davvero tanta.

Lui è dolcissimo, quando rivedo le immagini dell’abbraccio con mio figlio mi tocca proprio il cuore. Lui era piccolo quando ci siamo separati (ndr Ariadna Romero) e si poteva fare di più. Oggi abbiamo un rapporto sereno.

Dopo la fine del rapporto con Ariadna non ha avuto altre relazioni serie e Pierpaolo ha dichiarato:

Non mi è mai scattato nulla dopo Ariadna, forse non ero pronto. Questa potrebbe essere la risposta. Io sono un fan dell’amore, sono molto romantico.

All’interno della Casa più spiata d’Italia ha conosciuto Giulia Salemi ed i due si sono fidanzati. Le parole di Giulia dopo aver rivisto Pierpaolo.

Fa strano vederlo nella vita vera, perché abbiamo una raccolta di foto e video nella casa. Ma quando ci distacchiamo per due giorni è strano. È come se fosse ripartito tutto dall’inizio, dalle farfalle nello stomaco, ma nella vita reale.

In riferimento al rapporto con Tommaso Zorzi, la Salemi ha detto:

Preferisco parlare delle cose belle. Il gioco è terminato adesso si parla di vita reale. L’unica precisazione è che la battuta è stata fatta quando non eravamo in buona.

Inoltre, sul sentimento che è nato con Pierpaolo ha aggiunto:

C’è un nuovo capitolo della mia vita che voglio costruire e sto costruendo ed al primo posto ci sono io con Pierpaolo. Sono un’inguaribile romantica, abbiamo gli stessi valori e principi e soprattutto ridiamo insieme che è la cosa più importante.

Pretelli ha rivelato che aveva fatto anche un provino per il Gf Vip 3, il primo a cui partecipò l’influencer piacentina.

L’unico provino che avevo fatto per il Gf era l’anno suo, l’anno che ha fatto il Gf lei. Ero stato anche un po’ selezionato. Però poi per varie cose non l’ho fatto. È stata una fortuna perché magari lì sarebbe andata in maniera diversa. Poi ne parliamo a casa.

L’intervista si è conclusa con Pierpaolo, imitando Cesare Cremonini, ha dedicato a Giulia la canzone La nuova stella di Broadway.

COMMENTI