Pio e Amedeo a Felicissima sera fanno una battuta (di cattivo gusto) all’indirizzo di Barbara D’Urso

Nel corso della puntata andata in onda ieri sera i due comici non hanno risparmiato la loro dissacrante ironia verso la conduttrice Mediaset

Linda Aprile 24, 2021

Ieri sera, venerdì 23 aprile, è andato in onda in prima serata su Canale 5 il secondo appuntamento di Felicissima Sera. Il nuovo format stile varietà condotto dai due show man Pio e Amedeo, ha riscosso un gran successo durante la puntata d’esordio.

Nella la seconda puntata – come anche per la prima in cui si sono mostrati sul palco ospiti della portata di Maria de Filippi e Francesco De Gregori – abbiamo potuto assistere alle ospitate di personaggi come Claudio Baglioni, Achille Lauro, Francesco Totti.

In particolare, durante la prima intervista fatta da Pio D’Antini e Amedeo Grieco a Baglioni, non sono passate inosservate delle chiare frecciate indirizzate alla padrona di casa di Pomeriggio 5 e Domenica Live, Barbara D’Urso. Dapprima facendo il verso alla conduttrice – avendo i due comici foggiani potuto vantare 4 milioni di telespettatori all’esordio di Felicissima Sera – dopo indirizzando a Barbara una battuta che ha fatto molto discutere.

Amedeo aveva infatti svelato che il desiderio di Pio era quello di avere in studio Vasco Rossi e non Claudio Baglioni. Tra le varie Gag che si sono susseguite, un incredulo Pio, si è domandato se Vasco fosse di Canale 5. Al ché il collega ha tuonato:

Da giovane ha dato una bottarella a Barbarella, quindi è da Canale 5.

Molti anni fa infatti Barbara d’Urso e Vasco Rossi hanno avuto un flirt, entrambi ai tempi del loro esordio. La storia intensa e travolgente sarebbe però finita perché il cantante temeva che potesse intralciare la sua carriera. Un amore così passionale tanto da ispirare Vasco per una sua canzone: entrambi hanno sempre glissato su quale sia. Alcune indiscrezioni nel corso del tempo hanno riferito che sia Brava.

QUI, per il video dell’intervista a Claudio Baglioni e la frecciatina alla D’Urso.

E voi come pensate che reagirà Barbara D’Urso alla provocazione dei due show man?

COMMENTI