‘Pomeriggio 5′, dopo la macchina della verità a Elena Morali il produttore Daniele Di Lorenzo racconta come stanno davvero le cose tra di loro (Video)

Il triangolo tra Elena Morali, il comico di Colorado Gianluca Fubelli – in arte Scintilla e il produttore Daniele Di Lorenzo sembra diventare sempre più intricato.



Dopo la proposta di matrimonio del Fubelli alla sua bella, e il conseguente rinvio delle nozze qualche tempo due, infatti, i due quest’estate hanno vissuto una battuta d’arresto che ha dato il via all’intreccio che è partito nelle ultime settimane.

Dopo i diversi rumours che vedevano la Morali tradire Scintilla, allora, a ottobre è stata la stessa showgirl a fare chiarezza su quanto accaduto ammettendo di aver avuto un flirt con il produttore Di Lorenzo. Una conoscenza che si è però ben presto conclusa e che è andata ad affiancarsi a quella che nello stesso periodo anche lo stesso Gianluca stava vivendo con un’altra ragazza. A dire la sua sull’intreccio è quindi intervenuto lo stesso Scintilla che ha confermato quanto dichiarato in precedenza dalla fidanzata e ha ufficializzato il loro ritorno di fiamma (QUI i dettagli).



Ad accusare la showgirl di aver detto una serie di menzogne è allora arrivato Di Lorenzo che ha asserito di aver avuto una storia d’amore vera e proprio con Elena che è durata più di un anno e quindi parallela a quella con Gianluca (ve lo abbiamo raccontato QUI).

Questo pomeriggio, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, c’è stato Daniele che è stato invitato per raccontare la sua verità:



Non ci siamo né visti né sentiti dal giorno che ti avevo detto di quella telefonata. Ci siamo sentiti solo ed esclusivamente per la prima volta quando è rientrata da New York per chiarire la situazione. Ci siamo incontrati un paio di volte per chiarire questa cosa. […] Lei mi ha telefonato per chiedermi il motivo per il quale avessi fatto quella cosa quindi abbiamo deciso di incontrarci per chiarire un po’ la situazione. Le ho risposto esattamente quello che ho detto al direttore. […] Elena nel corso di mesi ha detto: “Sbrigati a chiedermi di sposarti” poi a maggio l’ho fatto, l’anello gliel’ho dato ma dopo una settimana eravamo già in lite…. forse non era il momento giusto.

La D’Urso più di una volta durante l’intervento del produttore ha accennato ad un presunto evento – definito “molto grave” – con protagonista proprio la Morali e Daniele ha allora svelato che la showgirl ha avuto un malore poco dopo essere tornata dagli Stati Uniti:

Sapevo che era girata questa voce ma non è partita da me. Comunque sì, quando stavamo al telefono mi ha detto che non si sentiva molto bene per la pressione: era appena atterrata da New York, era sola a casa, io ero a Roma, mi ha detto che non si sentiva bene quindi e preferito chiamare un’amica che abitava lì vicino a lei e le ho chiesto di andare a casa a prendersi cura di lei. […] Ci siamo preoccupati per questa cosa.

Ad essere molto adirato con Elena è sembrato anche Roberto Alessi, storico direttore di Novella 2000, che nelle ultime settimane ha raccolto e pubblicato sul suo giornale proprio le dichiarazioni della showgirl sulla vicenda. La Morali infatti, proprio al settimanale di Alessi, ha recentemente detto che le accuse di Daniele non sarebbero altro che frutto della sua fantasia e cattiveria salvo poi, qualche giorno dopo, replicare all’intervista uscita su Novella 2000 dicendo di non aver mai rilasciato alcuna dichiarazione.

Il direttore della rivista allora ha continuato il suo sfogo citando anche la macchina della verità, strumento ormai noto agli spettatori più affezionati di Canale 5, alla quale Elena si è sottoposta recentemente e le cui risposte sono poi state pubblicate proprio da Novella 2000. Alessi ha quindi voluto replicare a quanto affermato dalla Morali con queste parole:

Io fortunatamente ho una memoria molto scarsa per cui, per non travisare le parole dei personaggi, registro tutto quindi chi vuole le sente. Io sono apertissimo ad Elena Morali che ho sempre difeso, quando hanno parlato male di lei sempre. Il mio giornale è apertissimo ad un’altra intervista.

Daniele ha allora svelato che Elena sembra essere attualmente partita per una sorta di viaggio spirituale per ritrovare se stessa:

Lei, consigliata da me e da altre persone che le vogliono bene, ha deciso di prendersi un periodo lontano da noi e da tutti per ritrovare un po’ la serenità e se stessa. […] Non so proprio dove sia, siamo rimasti che non ci saremmo sentiti ma credo sia all’estero. […] Non siamo due uomini presi in giro. La mia decisione l’ho presa la volta scorsa, non sto aspettando Elena.

Un’affermazione prontamente smentita da Alessi che ha asserito di sapere che la Morali, in realtà, in questo momento sia partita proprio con Scintilla.

QUI potete vedere lo spazio dedicato alla polemica con protagonista Elena Morali.

E voi che cosa ne pensate? A chi credete?