‘Pomeriggio 5’, parla il produttore Daniele Di Lorenzo: “Elena Morali stava con me fino a 5 giorni fa. La storia con Scintilla? Solo perché lui piace al pubblico!” (Video)

27 Novembre, 2019 di Stefania

Pomeriggio 5 - Daniele Di Lorenzo

Pomeriggio 5 - Daniele Di Lorenzo

Ancora non si placano i gossip intorno alla vita sentimentale di Elena Morali! La soubrette, resasi popolare anni fa per la partecipazione a La Pupa e il Secchione, ha rivelato di recente di aver vissuto un momento di crisi nella relazione con il comico Gianluca Fubelli, col quale sta da oltre quattro anni, durante il quale si è avvicinato ad un altro uomo, tale Daniele Di Lorenzo (QUI ve ne abbiamo parlato).

Adesso le difficoltà tra la coppia sembrerebbero essere superate, così come hanno raccontato nella puntata di lunedì sera di Live – Non è la D’Urso, ma a gettare nuove ombre è stata l’intervista di ieri pomeriggio del presunto amante a Pomeriggio 5.

Di Lorenzo ha lungamente raccontato a Barbara D’Urso tutti i dettagli della loro frequentazione, arrivando a smentire ciò che ha detto l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 13, ovvero che hanno smesso di vedersi ormai tanto tempo fa. Ha, infatti, svelato di averla continuata a vedere segretamente fino ad una settimana fa.

Ho sempre preferito non apparire perché il mio lavoro è un altro e poi perché ho preferito proteggere l’immagine pubblica di Elena Morali. È durata un anno e due mesi, dal 16 agosto 2018, ed è finita cinque giorni fa con una telefonata in cui Elena era in vivavoce con Gianluca Fubelli durante la quale quest’ultimo mi dà consigli su come comportarmi con Elena. Follia. Trascorro l’estate con Elena. A settembre 2019 mi ha detto che voleva fare il cammino di Santiago, invece mi sono accorto che si vedeva di nuovo con il terzo uomo.

Quando gli viene chiesto perché ha continuato a mantenere il segreto sulla loro vicinanza, rivela di aver acconsentito per permettere alla Morali di continuare a prendere parte allo show Colorado, dove si esibisce in coppia con Gianluca.

Il problema era il lavoro: Elena e Scintilla funzionavano come coppia a Colorado, per cui ho accettato di rimanere in disparte. Ma mi aveva detto che si sarebbe trasferita dopo la fine di Colorado, perché al pubblico piaceva la coppia con Scintilla. Nel frattempo abbiamo fatto viaggi insieme, tutti sapevano. Non ho mai fatto l’amante e mai lo accetterò.

QUI potete vedere il video.

E voi che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – La Morali ha deciso di replicare attraverso una Instagram Story:

Instagram Story - Morali