‘Pomeriggio 5’, Kikò Nalli difende la compagna Ambra Lombardo e smentisce il flirt con Gaetano Arena: “Era una trappola dei paparazzi!”. Ma l’ex fidanzata del gieffino getta benzina sul fuoco (Video)

11 Novembre, 2019 di Ludovica

Pomeriggio 5

Pomeriggio 5

Kikò Nalli è stato ospite a Pomeriggio 5 per smentire il presunto tradimento della sua fidanzata Ambra Lombardo con l’ex gieffino Gaetano Arena (QUI per tutti i dettagli). Il modello e la professoressa, infatti, sono stati paparazzati insieme e, nei prossimi giorni, pare usciranno altre foto che li riguardano. Presente in studio anche il giornalista Alan Fiordelmondo che ha alluso al fatto che tra Kikò e Ambra ci sia una crisi dovuta ad un progetto lavorativo andato in fumo, tesi categoricamente smentita dall’hair stylist romano il quale, in relazione alla paparazzata in questione, ha detto:

Stiamo parlando di bolle di sapone. Queste sono foto vecchie, quest’estate stava con me.

Il giornalista, però, ha avvertito:

Mercoledì vedrai le foto e ti renderai conto della situazione.

Alex Fiumara, il fotografo autore della paparazzata – che in quell’occasione si è anche scontrato con Gaetano – ha appoggiato Alan:

Kikò a me dispiace, ma devo dare ragione a Fiordelmondo. Mercoledì vedrai delle foto.

Anche Elena Morali ha confermato l’esistenza di queste immagini che ritraggono, a quanto sembra, Gaetano e Ambra mentre si baciano.

Fiumara ha poi rivelato che, durante la paparazzata, la Lombardo avrebbe avuto un atteggiamento provocante, facendo il gesto di lei che alza la maglietta per mettere in mostra il seno. Secondo Kikò, però, i due si sarebbero incontrati solo per questioni lavorative e la modella siciliana sarebbe stata così attirata in un tranello che aveva come fine ultimo la realizzazione di un finto scoop.

Il colpo di scena è arrivato però in un secondo momento. Infatti Barbara ha fatto entrare in studio l’ex di Gaetano, Giulia Napolitano, che ha detto: “E’ tutto vero, io sono stata tradita da Gaetano con Ambra. Mi dispiace Kikò, stiamo tutti e due sulla stessa barca. Siamo stati traditi!“. La ragazza ha poi aggiunto: “Quando lui è uscito con Ambra io stavo con lui. Mi è venuto il dubbio per dei suoi comportamenti, e ho chiesto aiuto ad Alex che conosco, dato il lavoro che fa“. Ma il Nalli ha ribattuto convinto: “Io di Ambra so tutto, si tratta di foto vecchie, non sono di quest’estate“.

QUI, QUI e QUI i video tratti dalla puntata di Pomeriggio 5 andata in onda poco fa.

Che ne pensate di questa intricata vicenda che vede coinvolti Ambra, Kikò e Gaetano?