Pomeriggio Cinque, confermati solo due opinionisti: ecco chi sono

Cambiamenti nel programma di Barbara D’Urso

Stefania S Settembre 2, 2021

Nel corso di una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni Barbara D’Urso si è aperta confessando diversi retroscena sulla sua carriera e vita privata. La conduttrice aveva anche parlato del suo ritorno nelle reti Mediaset con Pomeriggio Cinque e al riguardo aveva anticipato alcune novità:

Pomeriggio Cinque compie 13 anni proprio in questi giorni, era il primo settembre del 2008… Un programma che non ha mai smesso di evolversi e anche quest’anno lo farà con delle novità molto d’impatto: grafica nuova, studio in parte modificato, più moderno e ancora più aperto alla realtà e all’informazione, sigla nuova. Vogliamo superare il concetto di salotto, ormai stravisto ovunque e di opinionisti: non ci saranno più poltrone e divani ma ci saranno comunque diversi volti conosciuti, in studio o in collegamento.

Si tratterà quindi di un nuovo format caratterizzato da una nuova durata, se infatti la trasmissione negli scorsi anni iniziava alle 16.50, quest’anno avrà inizio alle 17.35 per poi terminare alle ore 18.45.

Sempre la D’Urso nel corso dell’intervista aveva svelato un cambiamento riguardo gli opinionisti. Proprio al riguardo Giuseppe Candela tramite Dagospia ha svelato gli unici due volti confermati:

Pomeriggio 5 revolution. Il programma di Barbara d’Urso, che ha perso la guida di Non è la d’Urso e Domenica Live, si presenterà al pubblico con una nuova veste e durerà, al netto delle pubblicità, poco più di 50 minuti. Rivoluzione anche sul fronte opinionisti: tutti a casa. O meglio solo in due al momento figurano tra i riconfermati, stiamo parlando dell’attrice Eva Grimaldi e della giornalista Annalia Venezia, amica personale della conduttrice.

Eva Grimaldi - Annalia Venezia

Sia Eva Grimaldi che Annalia Venezia non sono nuove alle dinamiche del programma, entrambe infatti sono state spesso ospiti della trasmissione nel corso degli anni.

Il nuovo format del famoso salotto di Canale Cinque inizia a prendere forma, ci saranno altre novità?

COMMENTI