‘Pretty Little Liars’, in arrivo il reboot: tutte le notizie sulla nuova serie tv

Ludovica 3 Settembre, 2020

Pretty Little Liars

Tra le serie più acclamate degli ultimi anni possiamo tranquillamente far rientrare Pretty Little Liars. Nel 2017 si è conclusa la narrazione che ha visto come protagoniste Aria, Hannah, Emily, Spencer e Alison e, solo poche ore fa, è stata ufficializzata la notizia del reboot che, stando alle prime indiscrezioni, verrà alla luce con un cast del tutto nuovo.

Come rivelato da Hollywood Reporter, si tratterà di una serie tv con storie e personaggi diversi rispetto a quelli che hanno appassionato il pubblico e che hanno portato Pretty Little Liars al successo. Tuttavia, non è da escludere che le storiche attrici della serie, Sasha Pieterse (Alison), Lucy Hale (Aria), Ashley Benson (Hanna), Shay Mitchell (Emily) e Troian Bellisario (Spencer), possano comunque apparire venendo in qualche modo coinvolte, proprio come è avvenuto per il reboot di Gossip Girl.

Al momento, non abbiamo molte informazioni sul progetto in corso d’opera. Quel che è certo è che ad occuparsi del reboot sarà  Roberto Aguirre Sacasa, creatore e showrunner di Riverdale,  Le Terrificanti Avventure di Sabrina e Katy Keene.

Che ne pensate di questa notizia e cosa vi aspettate di vedere?

COMMENTI