‘Pretty Little Liars’, Sasha Pieterse è in dolce attesa: l’annuncio social!

Martina 28 Maggio, 2020

Sasha Pieterse

Sasha Pieterse è incinta: la famosissima Alison Di Laurentis di Pretty Little Liars (e dello spin off della serie cancellato, però, dopo la prima stagione) è in dolce attesa del suo primo bebè. La lieta notizia è arrivata direttamente dal suo profilo Instagram dove ha condiviso uno splendido scatto che mostra il marito Hudson Sheaffer che le bacia delicatamente la pancia:

“Siamo davvero emozionati di poter finalmente condividere questa notizia con tutti voi. Daremo il benvenuto a questo piccoletto a ottobre. […] La maternità è ufficialmente il mio “ruolo” preferito!” ha scritto l’attrice nella didascalia che accompagna la foto.

L’annuncio della gravidanza arriva proprio nel giorno del secondo anniversario di matrimonio con l’attore con cui si è sposata appunto nel maggio del 2018. Proprio a lui Sasha ha dedicato la seconda parte del tenero messaggio condiviso sui social: “Grazie di rendermi madre. Di essere la mia costante roccia e il mio luogo sicuro. Fai emergere il mio lato più avventuroso e mi sento sempre me stessa quando sono con te. Fortunatamente, siamo sempre insieme! Amo ogni cosa di te con tutta me stessa. Continuerò ad amare chi sei e ciò che diventerai quando inizierà questo nuovo capitolo della nostra vita”.

“Mi porti tanta gioia! Non vedo l’ora di vederti insieme al nostro bambino” ha replicato dolcemente Sheaffer sul suo profilo Instagram.

Che dire? Tantissime congratulazioni ai due futuri genitori, e speriamo di rivedere presto Sasha sul piccolo schermo.

COMMENTI