‘Pretty Little Liars: The Perfectionists’: trama, cast e tutte le curiosità

Giulia 21 Marzo, 2019

Pretty Little Liars The Perfectionist1

Trama:

Nella cittadina di Beacon Heights tutto sembra tranquillo, a partire dagli abitanti, che aspirano sempre a raggiungere la perfezione. Per farlo, però, devono tenere nascosti segreti, alcuni anche oscuri. Gli alunni della Beacon Heights University vivono nell’ansia di adeguarsi agli altissimi canoni imposti dalla temibile Claire Hotchkiss. Claire controlla tutto il paese, dall’istruzione all’economia. Sotto il tetto della casa di Claire, vive suo figlio Nolan, responsabile di innumerevoli persecuzioni umilianti nei confronti dei frequentatori della città. A causa sua, le vittime dei suoi scherzi si divertono a fantasticarne l’omicidio. Peccato che qualcuno decida di far fuori Nolan negli stessi modi in cui avevano tanto fantasticato le sue vittime (tratto da Wikipedia).

Curiosità:

Dopo la conclusione, nel 2017, dell’amatissima Pretty Little Liars (QUI per rileggere la nostra scheda), il canale statunitense Freeform, nell’autunno dello stesso anno, aveva entusiasmato i numerosi fans, comunicando la produzione del secondo spin-off, nonché sequel, della serie: Pretty Little Liars: The Perfectionists (il primo spin-off fu Ravenswood che, tuttavia, non ottenne il successo sperato e venne chiuso dopo la prima stagione). Dopo due anni di attesa, il 20 Marzo, la nuova serie tv, ideata ancora una volta da Marlene King e basata sempre sui libri di Sara Shepard, vedrà finalmente la luce. Per quanto riguarda la programmazione italiana, ancora non ci sono notizie ufficiali riguardo alla data o al canale della sua messa in onda.

La prima stagione sarà composta da 10 episodi, e la continuità con la serie madre sarà data in primis dai personaggi di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal che, circa due anni dopo il finale di PLL e della rivelazione di A.D., si ritrovano alla Beacon Heights University grazie a Mona che, lavorando all’università nell’ambito delle selezioni di studenti e personale, farà ottenere all’ex amica-nemica Alison, una cattedra come insegnante. Già dal primo episodio i fans scopriranno come mai Alison, che abbiamo lasciato a Rosewood felicemente sposata con Emily Fields e con due gemelline da crescere, abbia lasciato (momentaneamente?) la sua famiglia per approdare a Beacon Heights.

Un altro ruolo chiave di The Perfectionst, quello dell’algida Claire Hotchkiss, sarà interpretato da un volto noto agli amanti delle serie tv: stiamo parlando di  Kelly Rutherford, che per 7 anni ha interpretato Lily van der Woodsen, la madre di Serena, in Gossip Girl.

Cast:

Sasha Pieterse (Alison DiLaurentis): Wikipedia Instagram Twitter Facebook

Janel Parrish (Mona Vanderwaal): Wikipedia Instagram Twitter Facebook

Sydney Park (Caitlin Martell-Lewis): Wikipedia Instagram Twitter 

Sofia Carson (Ava Jalali): Wikipedia Instagram Twitter Facebook

Eli Brown (Dylan Wright): Instagram 

Kelly Rutherford (Claire Hotchkiss): Wikipedia Instagram Twitter Facebook

Chris Mason (Nolan Hotchkiss): Instagram Twitter 

Hayley Erin (Taylor Hotchkiss): Wikipedia Instagram Twitter 

Gallery:

COMMENTI