Il punto Z, ecco quando debutterà il nuovo programma di Tommaso Zorzi (e chi sarà il primo super ospite!)

Al via su Mediaset Play il nuovo format condotto dal vincitore del Gf Vip 5

Luana 6 Aprile, 2021

Il punto z Tommaso

Non si arresta e continua a crescere la carriera televisiva di Tommaso Zorzi che tra pochissimo debutterà con Il Punto Z.

Prima la vittoria al Gf Vip 5, poi L’Isola dei Famosi dove è uno degli opinionisti, e adesso invece avrà un programma tutto suo che partirà domani – mercoledì 7 aprile – su Mediaset Play.

Tommaso nella sua trasmissione intratterrà il pubblico parlando di vari vip, ma anche de L’Isola dei Famosi e dei naufraghi honduregni capitanati da Ilary Blasi e inoltre, nel corso delle varie puntate poi, si alterneranno tanti ospiti che commenteranno insieme a lui le dinamiche che coinvolgono i personaggi del mondo dello spettacolo.

A svelare qualche chicca in più sul programma è stato l’ex gieffino ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo la scorsa settimana:

Debutto il 7 aprile con Il punto Z, che è nato come una piccola rubrica all’interno del programma e adesso è diventato un format. Sono molto contento, saremo in diretta su Mediaset Play.

E sempre a Verissimo Zorzi ha rivelato chi sarà il primo super ospite della prima puntata:

Il super ospite della prima puntata sarà Maurizio Costanzo. Ci ricambiamo ospitata, insomma.

Il primo ospite speciale di Tommaso – che a sua volta è ospite fisso al Maurizio Costanzo Show – sarà quindi Maurizio Costanzo e non solo; oltre al marito di Maria De Filippi infatti ci sarà anche Giulia Salemi che si sottoporrà alle domande di fuoco del conduttore e commenterà insieme a lui alcuni tweet, sia positivi che negativi, che la riguardano.

Anche in collegamento con Isola Party prima della consueta diretta su Canale 5, Tommaso, intervistato da Andrea Dianetti e Valeria Angione aveva confermato Costanzo come primo super ospite de Il punto Z e ha confidato inoltre che lo show durerà 45 minuti tra giochi e interviste:

Sarà un misto tra un talk e un game. L’appuntamento è alle 20,45 per 45 minuti di show, divisi tra interviste ospiti, giochi e risate. Sarà molto divertente, avremo anche un segmento dedicato ai meme prodotti online.

Ma non è tutto, perchè da giovedì 8 aprile Tommaso raddoppierà l’impegno, in quanto commenterà la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi  e le vicende dei naufraghi in onda su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 18.20.

E nella sigla – sulle note di Sugli Sugli Bane Bane – a sorpresa saranno presenti anche Elettra Lamborghini, Ilary Blasi e Iva Zanicchi.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI