Isola 15, i naufraghi saranno divisi i due gruppi, Tommaso Zorzi non solo opinionista ma…

La conduttrice Ilary Blasi e l’inviato Massimiliano Rosolino parlano della nuova edizione in partenza lunedì

Luana Marzo 12, 2021

Isola 15 naufraghi Tommaso

Manca sempre meno alla partenza dei naufraghi per L’Isola dei Famosi 15, il programma condotto per il primo anno da Ilary Blasi, che prenderà ufficialmente il via lunedì 15 marzo e che quest’anno vede tante novità, tra cui la presenza di Elettra Lamborghini e di Tommaso Zorzi.

Intervistata da Grazia è stata proprio la Blasi, a pochi giorni dal debutto, a dare qualche anticipazione circa il reality show di Canale 5:

Dopo Alessia Marcuzzi arrivo io, se darò un’impronta particolare alla mia Isola dei Famosi? Non lo so, non ho una tecnica, vado di istinto e di pancia, i reality sono fatti di improvvisazione, non sai mai cosa può succedere da lì ad un minuto. Non ci si può preparare più di tanto, anche se dietro c’è un’idea autoriale. Nel promo abbiamo simulato quello che poi loro andranno a fare, mi sono molto divertita.

Ilary ha inoltre rivelato che l’idea iniziale è quella di dividere i naufraghi dell’Isola 15 in due gruppi distinti e separati:

Ci saranno due gruppi di naufraghi divisi, uno più verace, più ‘de core’, e un altro più sofisticato, più intellettuale. Penso che dopo questo lungo periodo triste, L’Isola sarà una fuga, un’evasione verso un sogno di spazi aperti e natura che farà bene a tutti noi.

Come ci si aspettava quest’anno il reality per via delle norme anti-Covid sarà totalmente diversa:

Ci sarà pochissimo pubblico con tutte le misure di sicurezza, ritorno in video dopo un anno e mezzo ed anche per me è una sorpresa perché è il mio primo programma durante la pandemia, non so se senza pubblico sarà peggio o meglio. Forse può essere meglio perché magari sembra che siamo a casa e non hai quell’ansia da prestazione.

Anche l’inviato della nuova edizione de L’Isola dei Famosi Massimiliano Rosolino – intervistato da SuperGuida TV – ha voluto parlare dell’esperienza del tutto nuova che intraprenderà a breve, partendo proprio dal ruolo che gli è stato assegnato:

Cercherò di portare in questa edizione un po’ di ironia, una qualità che mi contraddistingue. I miei predecessori Alvin, Francesco Facchinetti e Stefano De Martino hanno fatto un ottimo lavoro. Fare l’inviato è qualcosa che mi ha sempre stuzzicato.

Mentre per quanto riguarda il cast di quest’anno e i naufraghi che sono stati scelti, Massimiliano ha le idee molto chiare:

Ognuno ha un suo carattere. C’è Akash, ragazzo bello ma scostumato, Elisa Isoardi reduce dal successo di Ballando con le stelle, Vera Gemma donna molto prorompente. In questa edizione ci sarà un ritorno alle origini. I naufraghi patiranno la fame e la lontananza. Ci saranno tante prove, sia individuali che di gruppo.

E ancora:

L’Isola è una partita che va giocata fino in fondo. E’ un cast in cui figurano persone non scontate che come nel caso di Valentina Persia avranno delle storie importanti da raccontare. Io cercherò di gestire i naufraghi che a volte possono essere indisciplinati.

E anche sulle opinioniste Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, a cui si è aggiunto anche Tommaso Zorzi – vincitore del Gf Vip 5 – ha voluto dire la sua:

Iva e Elettra porteranno la loro diversità. La prima è un’opinionista ormai rodata mentre per Elettra sarà un debutto. Mi piacciono perché sono entrambe senza filtri. Quando devono dire qualcosa lo dicono.

Inoltre, a Zorzi è stato affidato un altro compito, ovvero quello di condurre un programma online dedicato interamente all‘Isola dei Famosi, che sarà poi visibile sulla piattaforma digitale di Mediaset.it.

Tommaso stesso ne ha dato notizia sui social:

E voi cosa ne pensate delle anticipazioni dell’Isola 15, delle novità che riguardano i naufraghi e di Tommaso come opinionista?

COMMENTI