La Pupa e il Secchione Show, le anticipazioni della quinta puntata: Malena sarà Pupa per una sera, in arrivo un duro provvedimento disciplinare dopo un acceso scontro in Villa

In studio anche Flavia Vento, che chiederà ai giudici di poter rientrare in gara

Carola Aprile 12, 2022

Questa sera, martedì 12 aprile, andrà in onda su Italia 1 la quinta puntata de La Pupa e il Secchione Show, la trasmissione condotta per la prima volta da Barbara D’Urso e prodotta da Endemol Shine Italy. Nel ruolo di opinionisti dello show ci saranno anche questa volta l’ex gieffina Soleil Sorge, la showgirl Antonella Elia e l’ex concorrente di Ballando con le Stelle nonché parrucchiere dei Vip, Federico Fashion Style.

Nella nuova puntata, in onda questa sera, Malena sarà ospite speciale e vestirà i panni di Pupa. Tornerà poi in studio Flava Vento, chiederà ai giudici di poter tornare in gioco dopo il suo ritiro.

Ecco di seguito le anticipazioni della quinta puntata de La Pupa e Il secchione Show forniteci dalle fonti ufficiali del programma:

In questa nuova puntata Malena sarà ospite come Pupa per una sera. Il suo ruolo risulterà determinante nella classifica finale perché assegnerà un bonus a una coppia dopo una prova ‘sexy’, ispirata alla scena di un celebre film. Il suo voto si unirà a quello dei tre giudici Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style.

Nelle ultime ore, le due pupe Paola Caruso e Mila Suarez sono state protagoniste di un durissimo scontro per contendersi il secchione Gianmarco Onestini. La discussione è andata però oltre il consentito e per questo saranno presi seri provvedimenti disciplinari.

In studio, Flavia Vento che dopo il ritiro chiederà ai tre giudici di poter essere riammessa in gara: riuscirà a convincerli?

La pupa Emy Buono ha raccontato nella villa il suo difficile passato e in questa puntata riceverà un’inaspettata sorpresa.

Immancabili saranno le prove in cui si sfideranno le coppie, tra cui il bagno di cultura che decreterà la terza coppia eliminata da La Pupa e il Secchione Show.

COMMENTI