La Pupa e il Secchione Show, ex conduttore del programma super critico con la versione targata Barbara D’Urso: ecco i post al vetriolo

L’ex conduttore del programma ha condiviso dei post sui suoi social durante la puntata di ieri

Linda Marzo 16, 2022

Ieri sera, martedì 15 marzo, è andata in onda la prima puntata del nuovo format, ideato da Barbara D’Urso, de La Pupa e Il Secchione Show.

In questi mesi si sono susseguite sul web numerose indiscrezioni circa il cast del reality e circa gli opinionisti che avrebbero affiancato la conduttrice di Pomeriggio 5, per la prima volta al timone di un programma su Italia Uno.

L’esordio di ieri sera ha visto una Barbara D’Urso ispirata, nell’outfit, a Coco Chanel, con a fianco tre giurati che non ne hanno risparmiata una ai concorrenti: Federico Fashion Style, Antonella Elia – da casa, causa Covid – e Soleil Sorge, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip 6.

Naturalmente, protagonisti della serata, le pupe, i pupi, i secchioni e le secchione. Per la prima volta nella storia del reality i concorrenti sono stati accoppiati per vivere reclusi all’interno di una villa. Tra i protagonisti già noti al mondo dello showbitz, Francesco Chiofalo, Vera Miales, Asia Valente, Maria Laura De Vitis e Gianmarco Onestini.

Se gli ascolti guadagnati dalla conduttrice Mediaset hanno segnato un’ottima partenza per lo show, più di qualcuno sembrerebbe essere rimasto scontento da quanto andato in onda ieri sera. Parliamo di Andrea Pucci, comico ed ex conduttore de La Pupa e Il Secchione, nell’edizione 2020.

Pucci, ha infatti condiviso attraverso i suoi canali social le lamentele di chi chiedeva a gran voce il suo ritorno, in quanto il programma ideato dalla D’Urso “inguardabile”:

 

COMMENTI