La Pupa e il Secchione Show, il fidanzato di Guenda Goria sta cedendo al fascino di Mila Suarez? Ecco cosa farebbe di notte

Prosegue l’avventura dei concorrenti de La Pupa e il Secchione Show, il reality di Italia 1 condotto da Barbara D’Urso, non senza colpi di scena, come l’abbandono improvviso di Flavia Vento.



Tra i concorrenti che attualmente si trovano rinchiusi nella villa, ci sono anche Mila Suarez nei panni di Pupa e Mirko Gancitano – fidanzato di Guenda Goria, nei panni di Secchione.

I due all’interno del reality formano una coppia e già negli scorsi giorni, Mila aveva insinuato che il futuro sposo provasse un’attrazione nei suoi confronti.



Nel corso della puntata di Pomeriggio 5 andata in onda ieri pomeriggio, Barbara D’Urso ha aggiornato i suoi telespettatori su quanto sta accadendo nella villa. In particolare qualcosa starebbe succedendo proprio tra  Mirko e Vera:

Cosa sta succedendo all’interno della villa? Che la Pupa Mila dorme con il secchione Mirko e lo sta seducendo. Ma attenzione, vi devo far sentire un inedito confessionale che nella villa ha fatto Mila e che riguarda il futuro marito di Guenda.



Durante un confessionale, infatti, Mila si è lasciata andare ad alcuni commenti su Mirko, svelando che quest’ultimo si sarebbe avvicinato pericolosamente a lei:

Ho notato delle cose che a volte magari mettono anche me in difficoltà. Tipo andare a dormire… ho sentito Mirko vicino a me, l’altro giorno mi ha preso la mano e quindi mi sento anche un po’ imbarazzata. Penso che comunque io gli piaccio un po’. Ogni tanto quando guardo Mirko negli occhi vedo questi occhiettini che luccicano.

E Barbara ha anche aggiunto:

Mila sostiene che adesso Mirko sia attratto da lei, Guenda ci starà guardando e so che non sarà molto felice di ciò. Io ho mandato solo un pezzo di confessionale, martedì lo farò vedere tutto e probabilmente farò venire in studio Guenda perché giustamente deve anche difendere il suo futuro marito. Lei dice che di notte, mentre dormono, Mirko le prende la mano e la mattina si sveglia con Mirko che le sta addosso e le prende la mano.