La Pupa e il Secchione Show, Paola Caruso grata a Barbara D’Urso: “Se non ci fosse stata lei non avrei potuto mantenere mio figlio!”

La Pupa ha svelato di non ricevere nemmeno un euro dal papà del piccolo Michelino

Linda Aprile 25, 2022

Paola Caruso è ancora al centro dei riflettori a causa dello schiaffo eclatante dato a Mila Suarez durante la messa in onda dello show, La Pupa e il Secchione.

La padrona di casa, Barbara D’Urso, si era detta costretta a prendere provvedimenti esemplari nei confronti della ex Bonas di Avanti un Altro. Paola inizialmente si era detta mortificata di quanto accaduto, ma dopo aver appreso le conseguenze del suo gesto, ha ammesso di aver agito solo per difendersi da “brutte parole”.

Parole che sono costate caro alla showgirl. Quella sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, visto che la situazione familiare della Caruso è già abbastanza sofferta. Il padre del suo bambino, Francesco Caserta, non ne ha più voluto sapere di lei, quando era già in dolce attesa. E dopo la nascita del piccolo Michelino, che oggi ha tre anni, una probabile riconciliazione è diventata sempre più difficile.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv Paola ha ammesso che riesce a mantenere il bambino grazie al suo lavoro, tra tv e social network, visto che il padre non si è mai fatto vivo:

Devo guadagnare, altrimenti chi manda avanti la casa, paga la tata, i vestiti, la scuola, il corso di nuoto e il resto? Il padre non mi ha mai dato un euro. Non ha mai pagato un affitto e non ha mai fatto un regalo al bambino, nemmeno per il suo compleanno.

A detta della Caruso, dunque, Caserta è sparito dalla circolazione. Proprio per questo, ha aggiunto Paola, quando è in giro per lavoro si prendono cura del piccolo una tata e Imma, la sua madre adottiva. Loro sono una valido aiuto per la soubrette, che non dimentica di menzionare Barbara d’Urso, inizialmente scelta come madrina. Paola ha optato poi per la sua mamma biologica, ma è sicura che senza la conduttrice Mediaset non avrebbe potuto mantenere suo figlio:

È speciale, mi è stata vicino durante tutta la gravidanza. Se non ci fosse stata lei, non avrei potuto mantenere mio figlio e questo lo sanno tutti.

COMMENTI